Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 636 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Miglior partita che vedo fare a Cristante da tanto tempo, bravissimo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 1663 times
Oggi abbiamo giocato molto molto bene, e cresce il rammarico per i punti buttati a cazzo di cane contro il Cagliari. Partita dominata, fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla. Il problema è sempre il solito, davanti siamo poco concreti, necessitiamo di troppe palle gol per segnarne una. Dobbiamo essere più cinici, perchè poi finisce come contro l'Inter e il Milan.
Wesley cresce sempre di più, dopo un periodo iniziale in cui non sembrava ingranare adesso sembra aver acquisito fiducia, uno del genere ci serviva. Nel secondo tempo gli hanno montato i piedi dal lato giusto
A Konè e Cristante è servito rifiatare giovedì. Speriamo di ripetere questa prestazione a Torino, perchè abbiamo un disperato bisogno di affermarci anche negli scontri diretti, e questa Juve potrebbe essere alla portata. Da non sottovalutare ovviamente, però una Juve così difficilmente la becchi di nuovo e tre punti lì sono sempre pesantissimi
Wesley cresce sempre di più, dopo un periodo iniziale in cui non sembrava ingranare adesso sembra aver acquisito fiducia, uno del genere ci serviva. Nel secondo tempo gli hanno montato i piedi dal lato giusto
A Konè e Cristante è servito rifiatare giovedì. Speriamo di ripetere questa prestazione a Torino, perchè abbiamo un disperato bisogno di affermarci anche negli scontri diretti, e questa Juve potrebbe essere alla portata. Da non sottovalutare ovviamente, però una Juve così difficilmente la becchi di nuovo e tre punti lì sono sempre pesantissimi
- The Prizefighter
Mamma mia la paura che ho per stasera. La Juve ha una quantità di morti pronti per essere resuscitati che fa spavento: Openda, David, il solito Locatelli, MILIK appena fresco di convocazione 

- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
ecco, infatti, uno lo hai preso, non mi sarei stupito se segnava anche uno degli altri citati.The Prizefighter ha scritto: ↑20/12/2025, 12:12 Mamma mia la paura che ho per stasera. La Juve ha una quantità di morti pronti per essere resuscitati che fa spavento: Openda, David, il solito Locatelli, MILIK appena fresco di convocazione![]()
Intanto con Gasp non abbiamo vinto uno scontro diretto, con tutte le scusanti possibili, ma in alcuni casi ci si arrivava al pareggio.
A Mou gli hanno rotto molto di più le palle per lo stesso motivo.
Da una parte , inutile dire che se gli attaccanti segnano poco o non segnano proprio questi son i risultati.
- Hard Is Ono
Se s'è rotto Soulé possiamo anche chiudere bottega.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
L'allenatore della squadra avversaria che perde e va ad esultare sotto la sud con Venditti in sottofondo, solo a Roma 

- The Prizefighter
Ieri partita quasi perfetta, peccato non aver portato a casa il clean sheet, Svilar giustamente incazzato. Bene tutti, non c'è molto da dire, partita sempre in controllo, mai in discussione, speriamo che Konè abbia capito che può anche tirare invece di appoggiare, perchè è un suo difetto gigantesco. Dybala mi è parso un po' spento, forse è fuori condizione, forse ha la testa altrove, però non l'ho visto così incisivo come mi sarei aspettato da lui, soprattutto in una partita così abbordabile. Direi che lui e Mati ad oggi si stanno scambiando i ruoli, inizia ad essere Soulè quello di cui non si può fare a meno. Speriamo non sia nulla di grave. L'avventura di Paulo qui da noi mi sa che è agli sgoccioli, a luglio penso andrà via e tornerà in Argentina.
Bene il gol di Ferguson, anche se credo abbia le ore contate a Roma. Mi dispiace perchè nel precampionato e soprattutto nelle prime due di campionato aveva fatto vedere cose davvero buone, poi non so cosa sia successo. Sparito tutto ciò che di buono aveva fatto vedere. Vediamo cosa ci porta il mercato, se Raspadori o Zirkzee, o entrambi.
Bene il gol di Ferguson, anche se credo abbia le ore contate a Roma. Mi dispiace perchè nel precampionato e soprattutto nelle prime due di campionato aveva fatto vedere cose davvero buone, poi non so cosa sia successo. Sparito tutto ciò che di buono aveva fatto vedere. Vediamo cosa ci porta il mercato, se Raspadori o Zirkzee, o entrambi.
- Tigermask
Beh, al momento , e dopo tanto tempo, un buon fine anno Romanista.
PS: ieri ho visto per caso l'inizio della DS su Rai 2, e Pantano scatenato. Sempre così i laziali, poi cerchi di far capire alle altre tifoserie che termini come "scudetto" e simili non escono da noi e non ci credono.
PS: ieri ho visto per caso l'inizio della DS su Rai 2, e Pantano scatenato. Sempre così i laziali, poi cerchi di far capire alle altre tifoserie che termini come "scudetto" e simili non escono da noi e non ci credono.
- The Prizefighter
Con sta roba ci si dovrà convivere purtroppo. Pure l'account di CBS Sports ieri sera ha pubblicato un post con la "Scudetto Race" con dentro noi e la Juve 

- The Prizefighter
Pare sia quasi fatta per Raspadori, si parla di 2 milioni di prestito oneroso e 19 per il diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il giocatore avrebbe già accettato l'offerta.
Adesso vediamo se si sblocca la situazione Zirkzee, che a me inizia a puzzare di Sancho 2.0
Adesso vediamo se si sblocca la situazione Zirkzee, che a me inizia a puzzare di Sancho 2.0
- Tigermask
Sarà, ma a me Raspadori non piace, però come sempre , se sbaglio benvenga.
Preferirei Zirkzee, ma non sono nomi che mi ispirano troppa fiducia.
E che, aggiungo, hanno abboccato anche tanti Romanisti (e tanti altri ancora lo faranno) nel corso degli anni.
E' come il discorso di Corropoli e la lunga lista di cazzate che continuano a tirar fuori o riciclano.
Unica pecca che non c'è mai stato vero interesse, da parte della tifoseria Romanista in generale, di contrattaccare allo stesso modo, quasi a fregarsene (in parte a ragione) , ciò non toglie che gli da l'impressione, a molti di loro, di sentirsi come uno squadrone sempre al vertice (e senza nessun reale motivo).
Però rimane una bella rottura di palle infinita. E il discorso "scudetto d'agosto" è l'apice, di tante altre panzane arrivate dai laziali da, oramai, fin troppo tempo.The Prizefighter ha scritto: ↑30/12/2025, 16:28 Con sta roba ci si dovrà convivere purtroppo. Pure l'account di CBS Sports ieri sera ha pubblicato un post con la "Scudetto Race" con dentro noi e la Juve![]()
E che, aggiungo, hanno abboccato anche tanti Romanisti (e tanti altri ancora lo faranno) nel corso degli anni.
E' come il discorso di Corropoli e la lunga lista di cazzate che continuano a tirar fuori o riciclano.
Unica pecca che non c'è mai stato vero interesse, da parte della tifoseria Romanista in generale, di contrattaccare allo stesso modo, quasi a fregarsene (in parte a ragione) , ciò non toglie che gli da l'impressione, a molti di loro, di sentirsi come uno squadrone sempre al vertice (e senza nessun reale motivo).
- The Prizefighter
A quanto mi sembra di capire Raspadori e Zirkzee non si escludono a vicenda, anche perchè Raspadori penso sia stato preso anche (e soprattutto) per giocare a sinistra, mentre Zirkzee è il vero e proprio obiettivo per l'attacco.Tigermask ha scritto: ↑02/01/2026, 9:18 Sarà, ma a me Raspadori non piace, però come sempre , se sbaglio benvenga.
Però rimane una bella rottura di palle infinita. E il discorso "scudetto d'agosto" è l'apice, di tante altre panzane arrivate dai laziali da, oramai, fin troppo tempo.
Come al solito però le trattative con lo United sono estenuanti
- Hard Is Ono
Leggo di interesse del Man Utd per N'Dicka.
Sinceramente se si potesse fare a Giugno, e se ci danno una carriola di soldi, si può fare.
Credo che Ziolkowski un posto da titolare in difesa se lo prenderà e mi pare che dia il meglio da centrale.
Sinceramente se si potesse fare a Giugno, e se ci danno una carriola di soldi, si può fare.
Credo che Ziolkowski un posto da titolare in difesa se lo prenderà e mi pare che dia il meglio da centrale.
- Hard Is Ono
Stagione in campionato finita, speriamo in qualche soddisfazione per l'abbonamento coppe.
Questo sfacelo di 7 sconfitte ce l'ha tutta sul groppone Massara e il suo mercato ridicolo comunque.
Questo sfacelo di 7 sconfitte ce l'ha tutta sul groppone Massara e il suo mercato ridicolo comunque.