Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4052
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Miglior partita che vedo fare a Cristante da tanto tempo, bravissimo.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 14374
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1646 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi abbiamo giocato molto molto bene, e cresce il rammarico per i punti buttati a cazzo di cane contro il Cagliari. Partita dominata, fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla. Il problema è sempre il solito, davanti siamo poco concreti, necessitiamo di troppe palle gol per segnarne una. Dobbiamo essere più cinici, perchè poi finisce come contro l'Inter e il Milan.

Wesley cresce sempre di più, dopo un periodo iniziale in cui non sembrava ingranare adesso sembra aver acquisito fiducia, uno del genere ci serviva. Nel secondo tempo gli hanno montato i piedi dal lato giusto :party:

A Konè e Cristante è servito rifiatare giovedì. Speriamo di ripetere questa prestazione a Torino, perchè abbiamo un disperato bisogno di affermarci anche negli scontri diretti, e questa Juve potrebbe essere alla portata. Da non sottovalutare ovviamente, però una Juve così difficilmente la becchi di nuovo e tre punti lì sono sempre pesantissimi

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 3643
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 127 times
Been thanked: 184 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Le ultime 2 partite dell'anno tra alti e bassi, Juve e poi Genoa.

Ovviamente contentissimo per la vittoria di ieri.

Rispondi