Dovrei rivedere quel periodo perché lo ricordo poco ma da quel che ricordo Bryan, anche se era fuori dalla questione titolo occupata da Cena e Orton, era comunque coinvolto nella storyline dell'Authority. C'era insomma la speranza che fosse solo un accantonamento momentaneo, per dare il titolo ad Orton e poi cederlo a Bryan a WM.deadman3:16 ha scritto: ↑05/01/2026, 21:21 Però se ricordi, durante il periodo di faida con Wyatt, il titolo non venne difeso da nessun altro perché c'era il discorso dell'unificazione dei titoli, quindi ci sta non fosse nel giro proprio perché furono due mesi circoscritti ai due campioni.
L'unica vera nota stonata (ribadisco, alla narrazione on screen) e che fa capire quanto i piani fossero altri, è la sconfitta alla Royal Rumble con Bray.
Che tanto poi è stato quasi affossato lo stesso dalla sconfitta con Cena a WrestleMania.
Poi dopo SS partirono le voci su Batista e all'improvviso Bryan si trovò coinvolto con la family, con tanto di turn heel. Poi il pubblicò inizi a rivoltarsi, capirono che nessuno voleva Batista e in poco tempo Bryan, che prima aiutava Wyatt e menava i face, si ribellò dicendo che era tutto un suo piano. Poi match alla Rumble con sconfitta e nessun'entrata nella rissa.
Cioè a me la nota stonata sembra proprio tutta la storia con la Wyatt Family, che all'interno del suo percorso è di fatto un filler da cui uscì anche male. Viene da soprassedere oggi giusto perché alla fine hanno aggiustato il tiro, ma di fatto ha lo stesso senso di Cody che da la precedenza a The Rock qualche anno fa.
