Darth_Dario ha scritto: ↑20/01/2026, 19:19
Superloffia????
Non me lo dire per Cobb, è tipo un anno che non mi vedo un suo match, che disgrazia
Beh dai Dà, Hobbs una cosa dovrebbe saper far bene: trasmettere potenza.
Invece è lento e viscoso anche nelle mosse più basic.
Nella spinebuster lascia far tutto alla gravità, non c'è intenzione, non c'è potenza.
Ma in WWE potrebbe prendere ripetizioni da Tony D'Angelo per farla meglio
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/01/2026, 12:24
Dai, su.
Non c'è bisogno di spiegare che la TNA di adesso non è la TNA di allora.
Adesso è quasi un roster WWE.
Si si è vero, però se ti ritiri ti ritiri e sai anche che nel wrestling vale comunque tutto e il contrario
Seriamente, cosa avete in mente per la prima Rumble in orario non notturno? Super riunione con gli amici, cenoni, birre a fiumi...
Praticamente é il Superbowl considerando che vedersi 2 notti di WrestleMania con fan occasionali diventa difficile.
Dato l'orario, non escluderei di vederla in diretta con un'indeterminata quantità di alcol in corpo. Non ho mai fatto uso di gelati, qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona (anche in PM)? Grazieeeee
Io questi discorsi non li capisco.
Allora posso risponderti che a maggior ragione che è Ric Flair non doveva più lottare.
Se lo ha fatto lui…non può farlo Styles?
Moxley ha scritto: ↑23/01/2026, 7:13
Io questi discorsi non li capisco.
Allora posso risponderti che a maggior ragione che è Ric Flair non doveva più lottare.
Se lo ha fatto lui…non può farlo Styles?
Altrove si ma non nella TNA, altrimenti sembra una presa per il culo.
Ma secondo voi veramente fanno ritirare Styles a febbraio alla Rumble a metà card in maniera random? Ok che non é Cena ma avete visto i complessi che si é fatto Triple H su R-Truth, figuriamoci su AJ Styles che é tipo considerato Dio nel backstage, soprattutto da Undertaker che ad oggi sembra prendere parte a qualche decisione nel booking.
Molto probabile che vanno con un build-up di Lesnar - Gunther a Mania o qualcosa di simile, tra l'altro ce lo vedete Gunther che ritira AJ Styles e poi entra nella Rumble come se niente fosse?
Styles, così come Jericho andranno via secondo i loro termini.
La card comunque comincia ad essere abbastanza pesante considerate le due Rumble, il match per il titolo di Drew (non credo che Punk difenderà) e il match di Styles e Gunther. Al massimo ci aggiungono un altro match femminile breve ma come tempi dovremmo esserci.
Dwight Schrute ha scritto: ↑23/01/2026, 12:20
Ma secondo voi veramente fanno ritirare Styles a febbraio alla Rumble a metà card in maniera random? Ok che non é Cena ma avete visto i complessi che si é fatto Triple H su R-Truth, figuriamoci su AJ Styles che é tipo considerato Dio nel backstage, soprattutto da Undertaker che ad oggi sembra prendere parte a qualche decisione nel booking.
Molto probabile che vanno con un build-up di Lesnar - Gunther a Mania o qualcosa di simile, tra l'altro ce lo vedete Gunther che ritira AJ Styles e poi entra nella Rumble come se niente fosse?
Styles, così come Jericho andranno via secondo i loro termini.
La card comunque comincia ad essere abbastanza pesante considerate le due Rumble, il match per il titolo di Drew (non credo che Punk difenderà) e il match di Styles e Gunther. Al massimo ci aggiungono un altro match femminile breve ma come tempi dovremmo esserci.
Tutto dipende dal fatto che sia vero oppure no che il contratto gli scada a febbraio.