uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/01/2026, 12:16
Se Zayn in carriera arriverà mai al titolo massimo (non credo, e quanto visto a SNME lo allontana ancora di più anche da questo ennesimo treno che sta passando), non ha alcuna importanza tutto ciò che accadrà dopo (a meno di fargli fare la figura del fesso fotonico alla prima difesa titolata, come il Christian d'annata).
Il cuore della storia è la rincorsa al titolo, poi può pure perderlo alla prima difesa, "spezzando" un sogno e dando una vittoria emotivamente forte a un heel da lanciare.
Non è che tutti i campioni del mondo devono diventare volti della federazione, altrimenti ci si trova coi titoli bloccati per anni come successo recentemente.
Ma hanno sempre fatto così con Sami. Ha sempre funzionato la sua rincorsa fin dai tempi di NXT, poi c'é stata la roba dei titoli Tag e del titolo intercontinentale e ha fatto alla grande.
Tra l'altro da non sottovalutare il fatto che nel caso il pubblico turni su di lui, é anche un heel eccellente.
Un titolo mondiale lo merita ma lo merita con una storia adatta. Non sono convinto che questa WrestleMania sia l'opzione migliore ma potrebbe esserlo questa estate.
Dai che ormai è tutto apparecchiato per fargli fare il mega underdog, che dopo aver perso da Drew, butta il cuore oltre l'ostacolo, lotta come un leone nella Rumble e la va a vincere
Spoiler:
Buttare li scenari a caso giusto per farvi cagare sotto potrebbe diventare il mio sport preferito
Permettimi di buttare benzina sul fuoco
Ruba la pallina del sorteggio a Trick Williams (visto che ha un feud in andamento) ed entra nella Rumble per poi vincerla
Dwight Schrute ha scritto: ↑26/01/2026, 14:47
Ma hanno sempre fatto così con Sami. Ha sempre funzionato la sua rincorsa fin dai tempi di NXT, poi c'é stata la roba dei titoli Tag e del titolo intercontinentale e ha fatto alla grande.
Tra l'altro da non sottovalutare il fatto che nel caso il pubblico turni su di lui, é anche un heel eccellente.
Un titolo mondiale lo merita ma lo merita con una storia adatta. Non sono convinto che questa WrestleMania sia l'opzione migliore ma potrebbe esserlo questa estate.
Zayn un titolo mondiale deve averlo anche solo per essersi caricato sulla schiena la parte bella della bloodline rendendola virale.
-Jeremy- ha scritto: ↑26/01/2026, 15:23
Zayn un titolo mondiale deve averlo anche solo per essersi caricato sulla schiena la parte bella della bloodline rendendola virale.
Zayn mi ricorda molto il Christian degli anni 2000 che tutti volevano col titolo ma dove l'attesa del titolo era essa stessa il titolo (e quando lo prese fece cagare)
Sul vincitore della rumble, Reigns è 11 anni che non vince e l'ha vinta solo una volta. E Gunther sarà parte del match e non l'ha mai vinta. Mi giocherei uno dei 2.
Caroto ha scritto: ↑26/01/2026, 16:18
Zayn mi ricorda molto il Christian degli anni 2000 che tutti volevano col titolo ma dove l'attesa del titolo era essa stessa il titolo (e quando lo prese fece cagare)
Semmai è Chelsea l'equivalente di Christian.
Zayn lo vogliono solo i feticisti dei gingerheads.
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che Mcyntire debba mantenere il titolo alla Rumble senza e senza ma
Detto questo ci si sta focalizzando su Zayn quando c'è il caso Fatu , bellamente ignorato
Ma esattamente Jacob Fatu coa avrebbe fatto di così grande per meritare di essere nel match titolato di Wrestlemania ?
Okay trasmette potenza ed è una belva incontrollabile .
Poi ? Che fosse lanciato si era capito prima che il match con Cody saltasse ma devono davvero scriverlo bene nel caso
Questa storia tra lui , Drew e Cody porta al match a tre al momento e comincio davvero a pensare che Orton anche a questo giro verrà lasciato da parte e non sia il mastermind della storia
Le uniche cose interessanti sono sul chi ha aggredito Jacob
Sarei davvero deluso fosse Drew , troppo scontato e deludente nel caso
Perciò spero che o sia davvero Cody o che Fatu si sia inventato tutto fingendo l'aggressione per arrivare al titolo e turnare Heel
Nel caso fosse invece Rhodes te lo giocheresti come Face
Anche perchè o vince il titolo o non vedo che cosa ci faccia in questa storia
The Prizefighter ha scritto: ↑25/01/2026, 15:59
Sarebbe coerente con le figure da pirla che gli fanno fare da due anni a questa parte
Vero ma contro chi mandi Zayn a Wrestlemania da campione ?
E saremmo al quarto cambio di titolo da agosto , decisamente tanti .
Poi magari il Triplo fa come nel 2002 dove i regni duravano uno o due mesi e c'erano 7-8 campioni mondiali a annata ma non credo
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑26/01/2026, 16:05
Già me lo vedo Sami alzare la cintura nella notte a Wrestlemania
Tutti a piangere per gioia o disperazione
RollinThundr ha scritto: ↑26/01/2026, 16:17
Sogno Zayn e Owens che si abbracciano con entrambi i titoli mondiali e una pioggia di coriandoli.... Eddie/Benoit vibes