WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
Rumble veramente incolore, senza picchi e con qualche basso. L'eliminazione di Lesnar fatta quasi di nascosto sinceramente non l'ho capita, avrebbero potuto fare lo stesso spot in un momento diverso, con i riflettori puntati e non durante l'ingresso di Jey Uso. Brutto anche il finale tra Reigns e Gunther, con quest'ultimo che va a sbattere da solo contro il paletto (Reigns praticamente non fa niente per lanciarlo, spot eseguito male) e la Spear a mezzo metro. In tutto ciò, visto che Gunther non ha incrociato la propria strada con Lesnar, che l'hanno fatto entrare a fare nella Rumble? Manco se solo lui fosse l'avversario finale adatto per Roman.
A parte questo, credo che Reigns sia effettivamente il vincitore ideale della rissa, in modo da costruire il main event di 'Mania contro Punk, a questo punto anche incerto nel risultato. Contro Drew non so a questo punto chi possano mandare, perchè il feud con Cody e Fatu è nel pieno dello svolgimento e 'Mania è ancora lontana, inoltre non mi pare proprio un match da Showcase of the Immortals anche se non ci sono molte altre alternative. Per Zayn mi sa che si giocano la carta della Wrestlemania in Arabia.
Gunther che fa?
A parte questo, credo che Reigns sia effettivamente il vincitore ideale della rissa, in modo da costruire il main event di 'Mania contro Punk, a questo punto anche incerto nel risultato. Contro Drew non so a questo punto chi possano mandare, perchè il feud con Cody e Fatu è nel pieno dello svolgimento e 'Mania è ancora lontana, inoltre non mi pare proprio un match da Showcase of the Immortals anche se non ci sono molte altre alternative. Per Zayn mi sa che si giocano la carta della Wrestlemania in Arabia.
Gunther che fa?
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 938 times
Randy potrebbe costare la Chamber a Cody, un copione tipico della WWE e visto più volte in passato. Per me Roman va contro Punk, un match che prima o poi va fatto e l'occasione sembra essere questa. Poi a Roman a WM resta solo Rollins, al massimo Cody se la 2027 non sarà la sua ultima Mania.
Rollins vs Breakker sembra sempre più nell'aria, Oba/Lesnar possibile. Cosa farà Gunther ad oggi resta il grosso punto interrogativo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 1903 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
a WM 43 se riescono a convincere Johnson ci tocca il match tra cuginiShinobi ha scritto: ↑01/02/2026, 14:55 Randy potrebbe costare la Chamber a Cody, un copione tipico della WWE e visto più volte in passato. Per me Roman va contro Punk, un match che prima o poi va fatto e l'occasione sembra essere questa. Poi a Roman a WM resta solo Rollins, al massimo Cody se la 2027 non sarà la sua ultima Mania.
Rollins vs Breakker sembra sempre più nell'aria, Oba/Lesnar possibile. Cosa farà Gunther ad oggi resta il grosso punto interrogativo.

- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 938 times
L’ho pensato, ma per me è sfumato ormai. Rocky non ne ha più, oltre a non averne proprio voglia.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 15:03 a WM 43 se riescono a convincere Johnson ci tocca il match tra cugini![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
con gli arabi che ti offrono mezzo pil dell'Europa, forse la voglia gli torna

- The Prizefighter
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Ma che voglia che quest'anno gira con Scorsese. Tra l'altro gli brucia pure il culo di non essere andato nel quintetto oscar visto che era quello il suo obiettivo, figuriamoci il cazzo che se ne frega del match con Roman Reigns.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 15:10 con gli arabi che ti offrono mezzo pil dell'Europa, forse la voglia gli torna![]()
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Quando hai 48 anni e non ti serve più vincere titoli o altro, vuoi cercare di mandare Over più gente possibile. Cani e porci non direi, per dire, mi ricordo un job di Orton agli Alpha Academy. Ora non ricordo Styles ma ha sempre jobbato a gente futuribile.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 13:23 O non aveva più niente da dare?![]()
Ha Jobbato a cani e porci.![]()
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1193 times
- Been thanked: 321 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1081 times
- Been thanked: 309 times
Voglio un triple threat McIntyre-Rhodes-Reigns con Drew che vince pulito sui due top name. Fallo HHH e ti perdono le altre puttanate
- The Prizefighter
Invece avrai Cody Rhodes che vince il titolo a Elimination Chamber per andare a fare l'atto terzo con ReignsThe Inquisitor ha scritto: ↑01/02/2026, 16:10 Voglio un triple threat McIntyre-Rhodes-Reigns con Drew che vince pulito sui due top name. Fallo HHH e ti perdono le altre puttanate

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Reigns è il più grande di tutti i tempi dopo Hogan. E lo dice il più grande fan al mondo dell'Immortale.c'hoçtreß ha scritto: ↑01/02/2026, 12:25 Senza polemica, ma perché Reigns leggenda vivente?
Posso capire nella loro narrazione, che fanno anche giustamente il bello e il cattivo tempo potendoselo permettere, ma porco giuda adesso si schifa Jey Uso ma non è che Reigns sia sta cima in confronto eh.
Se questi gli fanno battere pulito qualche vecchia gloria che gli alza il braccio a fine match per un paio di mesi e poi lo turnano heel con 40 scagnozzi, Heyman che parla al posto suo e cintura sempre alla vita tra due anni pure Jey sarà una leggenda vivente?
Ha superato anche Cena perché riesce ad essere top face raccogliendo l'acclamazione unanime del pubblico, cosa in cui John è riuscito solo quado nn era più un wrestler attivo.
Austin e Rock? Lontani anni luce, sono stati uomini guida per pochissimo tempo.
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti. Con5tare Reigns nel 2026 significa vivere nel Paese dei Balocchi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 797 times
Parlaci invece di come Styles avrebbe sconfitto Gunther perché "devono monetizzare"