Io porto avanti la narrazione, voi che fate dichiarazione alla Antonio Conte tipo "stiamo facendo cose straordinarie" non portate avanti nessun tipo di narrazione. Voi che avete difeso lo scempio di partita di Como e Roma non ne portate avanti narrazioni.deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2026, 21:35 Se non sai le cose, non commentare.
Né Leao né Fullkrug hanno i 90 minuti, non sono a posto fisicamente, dall'inizio non possono giocare.
Ma sei talmente accecato nella tua narrativa contro Allegri che per forza devi gettare la croce addosso a lui. Ossessionato.
Per quanto riguarda il centrocampo, Jashari da quinto non può giocare mentre in mezzo fortunatamente abbiamo i titolari e stasera è l'ennesima dimostrazione che o sono quei tre (Modric -Rabiot-Fofana) oppure non abbiamo l'equilibrio necessario.
Per ora stiamo facendo bene e abbiamo concretizzato le occasioni, ma è lunghissima.
Leao e Fulkgrug, hai detto bene, non hanno i 90. I 90. Fulkrug a Firenze ne ha già giocati oltre 70, Leao ne ha una 30ina.
È stata una scelta (riuscita) quella di mettere Nkunku prima punta e voi state ancora a lamentarvi della rosa per 15 partite ancora da giocare e poi fate i confronti con la Roma. I vostri avversari per la Champions sono Roma e Como. Solo in malafede si può dire che la Roma abbia una rosa minimamente paragonabile a quella del Milan. Roma che tra l'altro ha pure il doppio impegno.
Se questo Milan non arriva in Champions a discapito di queste due squadre, mi urge ricordare con un allenatore costoso, é fallimento.


