Non so che aspettarmi però.
Poi mi era venuto in mente di riprendere FFXV, che non ho mai finito. L'avevo iniziato, mi stava pure prendendo, poi lo levarono dal Game Pass e rimasi appeso così, e ora sono passati troppi anni

O roba che ridefinirà il ridefinibile o mondezza completa.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/02/2026, 11:28 Qualche giorno fa, è uscito un nuovo video di Crimson Desert che riguarda il combat system:
Che idea vi siete fatti su questo titolo?

Il remake della trilogia greca spero non voglia dire che per il seguito della saga norrena ci vorrà una vita.The Prizefighter ha scritto: ↑13/02/2026, 12:34 State of Play ieri, rilasciato un GoW 2D e annunciati i remake della trilogia greca di God of War. A questo punto sono curioso di vedere se ci sarà qualche retcon. Come il finale del primo God of War, che era palesemente autoconclusivo col pistolotto della narratrice su Kratos dio della guerra fino alla fine dei tempi (con tanto di immagini di guerre moderne). O anche qualcosa su ciò che accade dopo God of War 3, anche se è narrato in qualche fumetto. Però non hanno annunciato date, quindi ci sarà da aspettare parecchio.
Annunciato pure Death Stranding 2 per PC in arrivo il mese prossimo. Un pochino di hype, il primo mi era piaciuto tranne per il finale, vediamo il secondo, soprattutto se riesco a giocarlo![]()
Interessante anche la roba di John Wick, però pure qui, niente date quindi boh
Eh, dipende. Se i remake li sta sviluppando Santa Monica in prima persona allora penso che ci sarà davvero da attendere parecchio per il seguito. Ammesso abbiano già un'idea anche solo di dove ambientarlo (i rumor dicono sempre Egitto, ma ha senso farlo? In Egitto ci è andato dopo GoW3, fanno un midquel?), quindi penso potrà volerci davvero parecchio. Considerando anche che hanno solo annunciato i remake senza mostrare assolutamente niente mi viene da pensare che siano proprio alla fase embrionale, io non voglio lanciare una previsione azzardata, ma secondo me prima del 2028 la trilogia non la vediamo. E a questo punto potrebbero tenersi il seguito di Ragnarok come titolo di lancio PS6Backbone Crusher ha scritto: ↑13/02/2026, 16:50 Il remake della trilogia greca spero non voglia dire che per il seguito della saga norrena ci vorrà una vita.
Stupito per lo shadowdrop di Sons Of Sparta, che è un metroidvania mi sembra di capire.
E a proposito di metroidvania, annunciato un nuovo Castlevania, sempre in 2D, che stanno tornando di brutto in questi ultimi anni.
Ho capito che tra poco esce RE Requiem e che ci sia voglia di pushare Pragmata, però Capcom, vogliamo iniziare a cagare fuori qualcosa su Devil May Cry 6?
No perché tra il 4 e il 5 sono passati 11 anni e non vorrei che la cosa si ripetesse.

Devil May Cry 6 fino a che non esce almeno Requiem non lo annunciano, e forse forse aspettano anche PragmataBackbone Crusher ha scritto: ↑13/02/2026, 16:50 Il remake della trilogia greca spero non voglia dire che per il seguito della saga norrena ci vorrà una vita.
Stupito per lo shadowdrop di Sons Of Sparta, che è un metroidvania mi sembra di capire.
E a proposito di metroidvania, annunciato un nuovo Castlevania, sempre in 2D, che stanno tornando di brutto in questi ultimi anni.
Ho capito che tra poco esce RE Requiem e che ci sia voglia di pushare Pragmata, però Capcom, vogliamo iniziare a cagare fuori qualcosa su Devil May Cry 6?
No perché tra il 4 e il 5 sono passati 11 anni e non vorrei che la cosa si ripetesse.