WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cawdy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Cawdy »

Quindi al posto di Travis Scott, quest’anno ci sarà il run-in di Jelly Roll?
Credo sia un turn passeggero: prima di pestare a sangue Cody, Orton dice che doveva essere facile perché al posto del nostro martire ci doveva essere Drew. Ergo, il pestaggio era già nella mente di Randy.

Peccato che è un copione visto per il terzo anno di fila e alla fine l’unica cosa che ti rimane è la frustrazione per la pigrizia creativa di questa compagnia, che nel frattempo continua ANCORA l’angle della lanterna dei Wyatt. Roba da terroristi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il turn di Randy su Cody è da NOC che ce lo hanno fatto intuire con Orton che perde il match per le remore ad usare il punt kick e poi inizia a sentire le voci in testa, il problema è che da allora hanno lasciato tutto nel dimenticatoio fino alle ultime settimane, tolto qualcosina durante il feud con Rollins con Heyman che tirava le frecciatine a Cody sul fidarsi o meno del suo mentore; hanno cambiato piani 3-4 volte negli ultimi mesi e ora premuto l'acceleratore, mentre il tradimento poteva e doveva essere costruito in modo più graduale

Dwight Schrute
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1571 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Cawdy ha scritto: 14/03/2026, 14:16 Quindi al posto di Travis Scott, quest’anno ci sarà il run-in di Jelly Roll? .
Sicuramente settimana prossima Randy colpirà Jelly Roll con un punt kick. Jelly Roll anche in unreal ha sempre dichiarato di volersi rendere utile e infatti ha chiesto di perdere il tag team match.

Lo useranno per rendere Orton un legit heel.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: 14/03/2026, 7:53 Purtroppo ci ho preso anche stavolta. Che palle Orton heel per la 50esima volta, ma tanto lo sapevo che non avevano le palle per turnare Cody. #NasoneVergognati
Tra l'altro Randy così lo abbiamo visto per quasi 5 anni nella prima decade dei 2000, nel 2012/13, tra il 2017 e il 2018, nel 2020.

Cody 3 volte di fila vittima del turn dell'eroe di turno dopo The Rock e John Cena.

Vogliono fare gli shocking moment ma fanno sempre le robe a cazzo. Sia mai turnare Cody, quello si che sarebbe stata una ventata d'aria fresca, ma no, a quanto pare deve essere il nuovo Super Cena.

Senza dimenticare che in tutto questo hanno pure buttato nel cesso Drew McIntyre che in sti mesi ha fatto solo la figura del fesso e il titolo gli ha fatto più danno che bene.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 14/03/2026, 14:00 Guarda, non avevo visto ancora il pestaggio completo e mi ero basato sui commenti qui.
Perciò pensavo ci potesse essere un margine a una cosa che secondo me sarebbe stata figa, però vorrei sentire il tuo parere da UOTY.

Randy che si pente del pestaggio, che il titolo gli ha fatto perdere la testa (discorsi così), fino ad arrivare a Randy Orton che CHIEDE SCUSA (la chicca sarebbe con gli occhi lucidi) a Cody.
E in quel momento, bam, Cody turna su di lui.

Mi rendo conto sia sostanzialmente irrealizzabile, contando anche la veemenza del pestaggio.
Però boh, volevo condividerla qui, liberi pure di scrivermi che è pure questa un'idea di merda :divertito1:
Mandatela a Triple H, Prichard e compagnia. Questo si che sarebbe uno shocking anzi un doppio shocking moment coi controcazzi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1645 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

deadman3:16 ha scritto: 14/03/2026, 14:00 Guarda, non avevo visto ancora il pestaggio completo e mi ero basato sui commenti qui.
Perciò pensavo ci potesse essere un margine a una cosa che secondo me sarebbe stata figa, però vorrei sentire il tuo parere da UOTY.

Randy che si pente del pestaggio, che il titolo gli ha fatto perdere la testa (discorsi così), fino ad arrivare a Randy Orton che CHIEDE SCUSA (la chicca sarebbe con gli occhi lucidi) a Cody.
E in quel momento, bam, Cody turna su di lui.

Mi rendo conto sia sostanzialmente irrealizzabile, contando anche la veemenza del pestaggio.
Però boh, volevo condividerla qui, liberi pure di scrivermi che è pure questa un'idea di merda :divertito1:

Mmmmh, non saprei.

Nel senso, sicuramente sarebbe qualcosa di diverso dal solito, però boh, Orton in più di 20 anni di carriera ha fatto le peggio cose da heel, qualche anno fa non si fece scrupoli a menare male il suo mentore Ric.
Dovresti scrivermela parecchio bene per rendermi credibile un ripensamento del genere (e a livello di booking non ci credo mai che non sarebbe un’eventuale pezza per provare a risistemare i due in base alle reazioni del pubblico), e visto il periodo dubito che ricaverebbero più di un puro momento di shock value contorniato dal vuoto pneumatico successivo (vedi il turn di Cena).

Piuttosto, per uno scenario del genere, capirei di più un doppio turn in un match stile Del Rio-Ziggler: Cody si rompe del tutto i coglioni, snappa malissimo per l’ennesimo tradimento di quello che considerava un amico fraterno e tira fuori una violenza inaudita.
Che sarebbe pure una cosa coerente con il suo comportamento in situazioni simili (vedi Owens), semplicemente portato all’estremo.

Però in linea di massima io a sto punto andrei avanti col piano originario e bona. All in di Randy Orton, che tiri fuori la malignità che aveva contro Edge e Jeff, se ci si mette d’impegno non penso avrà problemi (perché c’è poco da fare, gli viene troppo naturale fare l’heel, per quanto sia cambiato a livello umano sarà sempre la sua seconda pelle naturale) e mi viene difficile pensare che non riesca a farsi odiare dal pubblico, se vuole.

Spiace che abbiano scelto la via più convenzionale e paracula, ma visto come stia facendo cagare a scrivere 3/4 degli show e di quanto siano con le pezze al culo, fossi in loro rimarrei più conservativi possibile e lascerei più libertà d’azione a Randy e Cody per fare le loro robe.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 660 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Alieus »

Giustamente il Triplo pensa che ci dimenticheremo delle faccende di Drew e Cody parcheggiando il primo con Jacob.

Giustamente se Rhodes non ha una RTWM da “passione” non funziona.

Giustamente l’Heel dev’essere Orton, mica Cody che ha rotto le scatole a chiunque.

Giustamente riproponiamo con Black e Sami la stessa dinamica tra Kross e Sami.

Categoria di coppia ripetitiva, categoria femminile in cui spicca solo Chelsea.

L’unica cosa che mi ha un po’ interessato è il dissidio tra Sabin e Shelley, per il resto episodio veramente mollo.

Ah, Danhausen mi ha già ampiamente rotto con le sue “maledizioni”.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 284 times

Messaggio da Freestyla »

McIntyre vs Fatu può anche essere un match piacevole, magari anche bello, chi lo nega. Il problema è come ci si sta arrivando, con Drew che per quello che ha fatto meritava di stare nel main event, invece si ritrova a combattere per... boh.

Orton psycho era l'unica strada percorribile. Scena già vista anni fa durante il feud col Triplo, ma ha sempre il suo impatto. Però se Randy a WM non vince, come allora, sarà stata una perdita di tempo. E di questo Cody che trasuda buonismo da tutti i pori e che vince sul male ancora una volta al Grandaddy of them All, beh, fra un po' saranno in tanti a essersi rotti le balle.

Jelly Roll a WM? Se ne sentiva proprio il bisogno, sisì. Quasi quanto delle Bellas campionesse di coppia (perché lo diventeranno, preparatevi fin da ora).

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Freestyla ha scritto: 14/03/2026, 17:23 McIntyre vs Fatu può anche essere un match piacevole, magari anche bello, chi lo nega. Il problema è come ci si sta arrivando, con Drew che per quello che ha fatto meritava di stare nel main event, invece si ritrova a combattere per... boh.

Orton psycho era l'unica strada percorribile. Scena già vista anni fa durante il feud col Triplo, ma ha sempre il suo impatto. Però se Randy a WM non vince, come allora, sarà stata una perdita di tempo. E di questo Cody che trasuda buonismo da tutti i pori e che vince sul male ancora una volta al Grandaddy of them All, beh, fra un po' saranno in tanti a essersi rotti le balle.

Jelly Roll a WM? Se ne sentiva proprio il bisogno, sisì.
Ma perché Orton Psycho era l'unica strada percorribile, scusa?

Che poi l'elemento scatenante qual è? Essere diventato primo sfidante?
Per questo bastava una rko di avvertimento, io un pestaggio del genere lo trovo anche un po' forzato.
Sentiremo che dirà Orton la prossima settimana.

deadman3:16
Has thanked: 4496 times
Been thanked: 2981 times

Messaggio da deadman3:16 »

Freestyla ha scritto: 14/03/2026, 17:23 McIntyre vs Fatu può anche essere un match piacevole, magari anche bello, chi lo nega. Il problema è come ci si sta arrivando, con Drew che per quello che ha fatto meritava di stare nel main event, invece si ritrova a combattere per... boh.

Jelly Roll a WM? Se ne sentiva proprio il bisogno, sisì. Quasi quanto delle Bellas campionesse di coppia (perché lo diventeranno, preparatevi fin da ora).
Oddio, l'anno scorso contro il male ci ha perso però.

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Vaquer vs Morgan
Cargill vs Rhea
Lynch vs Lee
Giulia vs Tiffany
Nia&Nash vs Bellas
Asuka vs Yio vs Kairi

È possibile che a WrestleMania le donne abbiano tutti questi match?

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Mah io continuo a pensare che Drew McIntyre dopo aver vinto il titolo a seguito di una rincorsa lunghissima ed anche a furor di popolo sia sprecato in un anonimo match con Fatu...

Avrà il secondo o terzo match della card con 15 minuti scarsi a cui non fregherà niente a nessuno.

Carmelo vs Williams per lo US Title è possibile? O ci metteranno dentro anche Sami e Dragunov?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1645 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

Vorrei ricordare che Cody su 4 main event di WM ne ha persi 3 :serious:

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 297 times
Been thanked: 123 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Cody Rhodes ha uno score pessimo a Wrestlemania, con 3 vittorie su 9 sconfitte. Per me a Wm vincerà lui e non Orton a meno di clamorosi stravolgimenti.

La passione di Cody atto numero ventordici. Non a caso Smackdown ieri era di venerdì 13 :esterefatto:
Ultima modifica di ChristianCage94 il 14/03/2026, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1874 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non pregustate già il momento da lacrimoni in cui il mentore riconosce che l'allievo lo ha superato e my father is Dusty Rhodes?

Rispondi