bella domanda, mi affido a chrisItalian Hitman ha scritto: ↑12/04/2026, 22:56 Cosa serve per la matematica in caso il Napoli vinca le prossime? Una vittoria e un pareggio ?
SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 319 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 153 times
Aspè... mancano 6 partite, quindi 18 punti...siamo a +9 quindiiii....dobbiamo fare 3 vittorie e 1 pareggio? O bastano 3 vittorie?
Sempre se il Napoli le vince tutte ovvio
Sempre se il Napoli le vince tutte ovvio
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4475 times
- Been thanked: 2287 times
Ci bastano 10 punti! Sono ampiamente alla portata anche se il Napoli, ma dopo oggi la vedo più complicata, facesse en plein.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 153 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 1623 times
Si gode, l'abbiamo impostata esattamente come il Milan a Como.
Però oggi un dirigente serio va davanti ai microfoni a fare vergognare i vertici arbitrali.
Il VAR che va a correggere un errore, duplicando l'errore. Una roba MAI VISTA.
Grazie Denzel, grazie perché hai fatto ricredere chi si é autosbocchinando parlando delle assenze del Napoli sostituiti comunque da giocatori normodotati. Noi abbiamo giocato 4 mesi con Luis Henrique.
Però oggi un dirigente serio va davanti ai microfoni a fare vergognare i vertici arbitrali.
Il VAR che va a correggere un errore, duplicando l'errore. Una roba MAI VISTA.
Grazie Denzel, grazie perché hai fatto ricredere chi si é autosbocchinando parlando delle assenze del Napoli sostituiti comunque da giocatori normodotati. Noi abbiamo giocato 4 mesi con Luis Henrique.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 319 times
dobbiamo fare 3 vittorie di fila con cagliari, torino e parma, dando per scontato che il napoli (che deve ancora andare a como) le vinca tutte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4475 times
- Been thanked: 2287 times
Grande stima per Cesc, però non mi è piaciuta la risposta indisposta a Marinozzi che aveva chiesto un aspetto tattico anche interessante. È il primo a dire che vuole parlare di campo, però se a una domanda cortese su un dettaglio tattico rispondi male non ne esci bene.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 1623 times
Rosicone e finto prete come ogni spagnolo che si rispetti.christian4ever ha scritto: ↑12/04/2026, 23:36 Grande stima per Cesc, però non mi è piaciuta la risposta indisposta a Marinozzi che aveva chiesto un aspetto tattico anche interessante. È il primo a dire che vuole parlare di campo, però se a una domanda cortese su un dettaglio tattico rispondi male non ne esci bene.
- deadman3:16
- Has thanked: 4538 times
- Been thanked: 3019 times
Credo che Fabregas non ne sia mai uscito bene ai microfoni, specialmente dopo una sconfitta.christian4ever ha scritto: ↑12/04/2026, 23:36 Grande stima per Cesc, però non mi è piaciuta la risposta indisposta a Marinozzi che aveva chiesto un aspetto tattico anche interessante. È il primo a dire che vuole parlare di campo, però se a una domanda cortese su un dettaglio tattico rispondi male non ne esci bene.
Come ha detto bene Dwight, è un rosicone incredibile e, aggiungo io, arrogante come pochi.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 410 times
- Been thanked: 417 times
L’Inter ci ha fatto un grande favore. Ora però il nostro calendario non mi piace neanche un po’.
Bologna, Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino.
Più che altro, vedendo la Juve, il sospetto è che perderemo diversi punti in giro. Sono soprattutto le ultime due partite ad essere avvelenate. Sono due squadre che da anni esistono solo per rompere le palle a noi, quindi il quarto posto è tutto da guadagnare. Spero che il Milan venga risucchiato ancora di più nella lotta al quarto posto, non me ne vogliano i suoi tifosi.
Più che altro, vedendo la Juve, il sospetto è che perderemo diversi punti in giro. Sono soprattutto le ultime due partite ad essere avvelenate. Sono due squadre che da anni esistono solo per rompere le palle a noi, quindi il quarto posto è tutto da guadagnare. Spero che il Milan venga risucchiato ancora di più nella lotta al quarto posto, non me ne vogliano i suoi tifosi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 421 times
Te ne voglio.Corilo1 ha scritto: ↑13/04/2026, 8:15 L’Inter ci ha fatto un grande favore. Ora però il nostro calendario non mi piace neanche un po’.
Tanto.
Ti capisco e ti voglio bene.
Ma te ne voglio.

- John Smith
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 798 times
Ma sai, qui è la classica situazione in cui forse noi vi abbiamo fatto quello che voi avete fatto a noi. Non ho dubbi che voi conosciate meglio il Milan di noi, ma al contempo siamo anche noi appunto coscienti delle nostre fragilità. Il peccato originale credo sia che quando appunto uno si guarda in casa e riconosce i propri limiti, ha il pensiero/timore inconscio che il rivale sia una forza inarrestabile che non ne sbaglierà una. Quando però arriva il momento topico del campionato che stiamo vivendo ora, ritengo che gli equilibri energetici e psicologici siano molto labili e possano sorprendere in un modo come nell'altro. Ed è per questo che ritengo che la retorica del "ecco che i nodi sono venuti al pettine" valga fino a un certo punto, perché fino a due turni fa ci siete stati alle costole e sai comunque che banda di decerebrati siano i tuoi cugini.Der Metzgermeister ha scritto: ↑12/04/2026, 22:16 Il discorso è un altro però: se 2 tifosi del Milan qui sul forum (che giustamente si presuppone conoscano forse un filo di piu' le questioni della propria squadra rispetto a tifosi di altre squadre) nonostante la classifica sorridente continuavano a dire <<guardate che 'sta rosa già è un miracolo se arriva tra le prime 4 perchè prima o poi le "magagne" verranno fuori per cui speriamo di accumulare un buon bottino di punti finchè tutto gira bene>> forse un minimo di credito glielo si doveva dare invece di pensare che fosse pura scaramanzia.
Adesso siamo in quel momento dell'anno "temuto" e una squadra che aveva perso solo una partita nel girone di andata, negli ultimi 40 giorni ne ha perse 4 (Parma, Napoli, Lazio ed Udinese) con un preoccupante calo di concentrazione e condizione atletica.
Personalmente io non sono affatto stupito della flessione (sono amaramente costernato per la condizione fisica a dopolavoristi ferroviari, quello si però), per questo adesso che si sta avverando quello che io e l'altra Cassandra andavamo dicendo, ci sta che il "fastidio" (si parla sempre in bonari termini forumistici eh, ci mancherebbe, i fastidi nella vita sono ben altri) accumulato nel sentirsi dare sostanzialmente dei bugiardi (perchè se io dico che punto al 4° posto e tu mi dici che in realtà io punto al 1° posto ma non voglio dirlo, mi dai del bugiardo) adesso trovi l'amaro e giusto sfogo del dire "avevamo ragione noi".
Tutto qui.
- The Prizefighter
- Has thanked: 720 times
- Been thanked: 1786 times
"You're sweet/Hello human resources" ma è il Como che prende 4 gol senza scendere in campo nel secondo tempo vs qualsiasi altra squadra che prende 4 gol senza scendere in campo nel secondo tempo