Colosso ha scritto: ↑20/05/2026, 15:27
Va bene tutto, basta che tengano lontano quel CESSO di Gunther da Lesnar. Non è degno di combattere contro di lui, figuriamoci di ritirarlo.
Io sono già incazzato perché il ritiro contro Oba Femi era perfetto, e l'hanno rovinato. Spero che Brock perda una seconda volta e se ne torni a casa per sempre (non perché non mi piaccia vederlo, ma perché nella Wwe Oba è l'UNICO degno di ritirarlo).
Gunther ritira Lesnar che per fare sta cosa verrà talmente ricoperto di denaro che poi si comprerà la WWE.
Restiamo in attesa dei tradimenti da parte di Jey Uso, CM Punk, LA Knight, Danhausen e dei dipendenti del catering che probabilmente gli sputano nel caffè dal 2024
E quello più doloroso: la comunità afroamericana che turna e si allea con il razzismo per andare contro Cody.
The Inquisitor ha scritto: ↑20/05/2026, 20:15
Vabbè ormai siamo al blindhate totale, manco per VKM quando partoriva roba come piggy James ho visto un odio simile
Bene, si fotta lui, Khan (entrambi) e chiunque altro.
Ma poi odio per HHH, lol, non siamo neanche vicino ai livelli di 20 anni fa.
The Inquisitor ha scritto: ↑20/05/2026, 20:15
Vabbè ormai siamo al blindhate totale, manco per VKM quando partoriva roba come piggy James ho visto un odio simile
Veramente in questo caso stavo prendendo per il culo Unreal e la sua narrativa, ma ok, sono io il blindhater e non tu il blindmark che salta sulla sedia se legge “HHH x”
Inklings ha scritto: ↑20/05/2026, 21:08
Veramente in questo caso stavo prendendo per il culo Unreal e la sua narrativa, ma ok, sono io il blindhater e non tu il blindmark che salta sulla sedia se legge “HHH x”
Mai stato blindmark di HHH in vita mia, manco quando era wrestler... Siete voi che ormai siete una barzelletta
Comunque sembra tutto un grosso copia e incolla.
Firma di contratti ogni settimana, i samoani che parlano come fossero nel ghetto, segmento nel backstage con musica che parte con inquadratura per tutta la Gorilla Position.
Tanta roba poco interessante. Il Judgment Day anche basta dai, ma poi con quale merda di musica entra. Questi entravano con gli Alter Bridge fino ad un anno e mezzo fa, rimettessero Priest dentro a questo punto.
KOTR non si sa se fatto per valorizzare qualcuno stavolta. Si marka per Sami Zayn anche se il fatto che abbiano subito fatto il teasing di LA Knight vs Reigns (ancora) non mi fa ben sperare.
Becky anche nei segmenti nel backstage fa capire perché é la GOAT.
Il regno di PENTA mi sta piacendo molto però ora vorrei vederlo con avversari che non puzzino di sfiga. Rusev é proprio morto e sepolto. Mi piacerebbe vedere PENTA con gente tipo Sheamus o qualcuno con un po' di status. Credo che ora comunque il lavoro che stanno facendo sui due titoli minori sia una delle cose migliori del momento, invece i titoli di coppia proprio non pervenuti. Ora pure Logan Paul rotto con Breakker che difenderà i titoli.
Gli Street Profits continuano a non dirmi niente di che. Ethan Page mi dice qualcosa, secondo me nel midcard ci può stare benissimo.
Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2026, 6:09
KOTR non si sa se fatto per valorizzare qualcuno stavolta. Si marka per Sami Zayn anche se il fatto che abbiano subito fatto il teasing di LA Knight vs Reigns (ancora) non mi fa ben sperare.
immagina creare una stable, riempirla di gente a caso, gente che si infortuna ,sparisce (che fine ha fatto Bron??? ) e lasciare tutto in mano a Theory
immagina.puoi.