Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Per carità, ma anche lui, dove dovrebbe andare? La Mercedes è a posto così, la McLaren è il team clienti che nell'immediato non lotterà certo per il titolo, la Red Bull gira solo con Max e pure lui non ha possibilità di competere per il titolo, tutto il resto della griglia sarebbe comunque una scommessa e/o un downgrade rispetto alla Ferrari.
Parlare di cuore e attaccamento al fronte di 35 milioni di stipendio ( forse 40 ) mi pare un filo retorico
Scelta logica visto che
A) Mercedes al momento ha due piloti sistemati
B) Mclaren intende proseguire pure lei con i due
C) Red Bull finchè c'è Verstappen non vale la candela ( e comunque Hadjar sta facendo bene )
D) Aston è un fallimento e dubito si sistemi a breve
Quindi volete dirmi che se lui volesse, nessun'altra squadra lo prenderebbe?
Se lui dicesse "raga, forza Ferrari sempre ma io voglio provare a vincerne uno nella vita" uno scambio con Russell, Norris/Piastri o addirittura Verstappen non sarebbe possibile?
Permettetemi di dubitare.
Verstappen straordinario ma Antonelli si è superato. Buon Hamilton terzo, chissà Leclerc che avrebbe fatto senza la gialla, ma non più del terzo.
Male Russell solo sesto credo.
Verstappen potrebbe vincere e spero vinca.
Prova di forza DEVASTANTE di Kimi.
Il doppiaggio a Russell mi ha fatto godere.
Su Russell peraltro Mercedes compie un errore allucinante, non facendogli scontare l 5s dopo la prima SC, l'avesse fatta Ferrari una stronzata simile si riderebbe per giorni.
Resta però che in qualifica George s'è beccato 4 decimi pesantissimi qui.
Ferrari dà mezza pista a McLaren e Red Bull, purtroppo Mercedes è troppo superiore.
Ottima la gara di Hamilton, malissimo Charles che chiude nel peggiore dei modi un weekend da incubo.
Ok i problemi ai freni, ma l'errore è enorme comunque.
Qualcosa da rivedere sui sensori della pitlane, non sono normali così tante penalità per lo stesso motivo.
Non guardo più i pre e post gara di F1 da quando c'è questo signore. Sbroccata assurda con uno che sta facendo il suo lavoro (e che non gli aveva manco detto niente di che), ma poi come cazzo fai a girare per il paddock e dire ancora: "I'm work"?