Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Per carità, ma anche lui, dove dovrebbe andare? La Mercedes è a posto così, la McLaren è il team clienti che nell'immediato non lotterà certo per il titolo, la Red Bull gira solo con Max e pure lui non ha possibilità di competere per il titolo, tutto il resto della griglia sarebbe comunque una scommessa e/o un downgrade rispetto alla Ferrari.
Parlare di cuore e attaccamento al fronte di 35 milioni di stipendio ( forse 40 ) mi pare un filo retorico
Scelta logica visto che
A) Mercedes al momento ha due piloti sistemati
B) Mclaren intende proseguire pure lei con i due
C) Red Bull finchè c'è Verstappen non vale la candela ( e comunque Hadjar sta facendo bene )
D) Aston è un fallimento e dubito si sistemi a breve
Quindi volete dirmi che se lui volesse, nessun'altra squadra lo prenderebbe?
Se lui dicesse "raga, forza Ferrari sempre ma io voglio provare a vincerne uno nella vita" uno scambio con Russell, Norris/Piastri o addirittura Verstappen non sarebbe possibile?
Permettetemi di dubitare.
Verstappen straordinario ma Antonelli si è superato. Buon Hamilton terzo, chissà Leclerc che avrebbe fatto senza la gialla, ma non più del terzo.
Male Russell solo sesto credo.
Verstappen potrebbe vincere e spero vinca.
Prova di forza DEVASTANTE di Kimi.
Il doppiaggio a Russell mi ha fatto godere.
Su Russell peraltro Mercedes compie un errore allucinante, non facendogli scontare l 5s dopo la prima SC, l'avesse fatta Ferrari una stronzata simile si riderebbe per giorni.
Resta però che in qualifica George s'è beccato 4 decimi pesantissimi qui.
Ferrari dà mezza pista a McLaren e Red Bull, purtroppo Mercedes è troppo superiore.
Ottima la gara di Hamilton, malissimo Charles che chiude nel peggiore dei modi un weekend da incubo.
Ok i problemi ai freni, ma l'errore è enorme comunque.
Qualcosa da rivedere sui sensori della pitlane, non sono normali così tante penalità per lo stesso motivo.