Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß
Messaggi: 1610 Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 110 times
Been thanked: 187 times
Messaggio
da c'hoçtreß » 18/06/2026, 11:47
Inklings ha scritto: ↑ 18/06/2026, 11:40
Se è per quello tu mi hai costretto a rileggere quei lidi due mesi fa per capire di che diavolo stavate parlando
Pari & patta allora.
Ciò che non ci abbatte ci rende più forti, la via dell'accesso conduce alla torre della saggezza, sbagliando si impara, eccetera.
Inklings
Messaggi: 12696 Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1748 times
Been thanked: 2619 times
Messaggio
da Inklings » 18/06/2026, 12:47
Hard Is Ono ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:43
Tutto vero, infatti ho cambiato account.
Era una boutade per farti venire alla reunion
Saimas ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:46
Che sarebbe la nuova Terra 2? C'è vita oltre TW?
Solite robe, Colossini e Poeta che riusano i meme di Horace e parlavano di retrocedere TW in graduatoria
Ultima modifica di
Inklings il 18/06/2026, 12:48, modificato 1 volta in totale.
CaccoleNutella
Messaggi: 1671 Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 158 times
Been thanked: 388 times
Messaggio
da CaccoleNutella » 18/06/2026, 12:48
Saimas ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:46
Che sarebbe la nuova Terra 2? C'è vita oltre TW?
Ah tu quindi stai dando per scontato che noi siamo ancora Terra 1.
Ormai non contiamo più nulla ma da buoni europei ci sentiamo ancora al centro del mondo.
Saimas
Messaggi: 14667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times
Messaggio
da Saimas » 18/06/2026, 12:48
c'hoçtreß ha scritto: ↑ 18/06/2026, 11:34
Sciolta una sega, mi perdoni. Anzi, Ankie ha abilitato anche Saimas. Fosse stato per me pure Horace e Spacc.
Ogni volta che mi ricordate essere un membro della Stabile mi viene in mente lo stint durato un giorno di Angle nello Shield
Saimas
Messaggi: 14667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times
Messaggio
da Saimas » 18/06/2026, 12:49
Inklings ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:47
Era una boutade per farti venire alla reunion
Solite robe, Colossini e Poeta che riusano i meme di Horace e parlavano di retrocedere TW in graduatoria
Saimas
Messaggi: 14667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times
Messaggio
da Saimas » 18/06/2026, 12:49
CaccoleNutella ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:48
Ah tu quindi stai dando per scontato che noi siamo ancora Terra 1.
Ormai non contiamo più nulla ma da buoni europei ci sentiamo ancora al centro del mondo.
Ah non siamo più Terra 1?
Saimas
Messaggi: 14667 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 837 times
Been thanked: 824 times
Messaggio
da Saimas » 18/06/2026, 12:54
CaccoleNutella ha scritto: ↑ 18/06/2026, 12:53
Per ora siamo Terra 3 ma se continuiamo così mi sa che diventiamo Satellite 1.
Mi fido, non vado nemmeno a controllare, probabilmente stanotte non dormirò e mi rovinerò il concerto dei Flaming Lips di stasera...