Brazzaville, Norris e Adultman pure, ma loro hanno sempre partecipato a spizzichi e bocconi.
Bar dello Sport
- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Bar dello Sport
Comunque, ieri ho partecipato a un'interessante "riunione di condominio"
Antefatto.
Vivo da poco più di un anno in appartamento a Cinisello, in abitazioni gestite da una semi-importante cooperativa abitativa del territorio. Già in una scorsa riunione mi avevano fatto intendere che gli attuali inquilini e il comitato di caseggiato stanno in faida con i capi della cooperativa, ma non mi era chiaro perché.
All'interno del caseggiato, oltre a 4 condomini, ci sta pure un piccolo edificio di cui non mi era molto chiara la gestione, visto che al suo interno si tengono corsi di danza e altro di un'associazione ma gli abitanti dei condomini non lo usavano né per fare le riunioni (che tengono solitamente sotto i porticati) né per altre attività.
Sera della riunione.
La riunione non è solamente interna ma comprende anche il presidente e la vicepresidente della cooperativa, che presentano il preventivo di spesa del 2026 (più altre robette). Orario 18:30, arrivo in tempo anche perché i capoccia stanno un po' in ritardo (con in sottofondo il mugugnare dei coinquilini, specialmente i pensionati). Aprono finalmente sto edificio, bella saletta riqualificata.
Inizia la riunione, vengono presentate le spese punto per punto e vedo che tra i più anziani lì ci sono toni pesanti (anche per malfunzionamenti vari degli ultimi mesi non molto cagati dalla cooperativa). Dopo un'oretta, la tensione cresce e finalmente scopro il motivo vero della faida: l'edificio in cui stiamo tenendo la riunione.
I vecchi inquilini (gente che sta qui da 30 anni o più) recrimina da più di un decennio di aver contribuito a pagare le spese dell'edificio e per questo vorrebbero poter usufruire liberamente dello spazio (anche solo per fare le riunioni), mentre la cooperativa afferma che l'edificio (in gestione all'associazione di cui è presidentessa - guarda caso - la vicepresidente della cooperativa) è stato finanziato dalla regione.
Vicepresidentessa: "Vi abbiamo già detto che se ci chiedete per tempo possiamo farvi utilizzare l'edificio per le vostre riunioni o attività qualche volta all'anno, se non è in contrasto con i corsi dell'associazione"
Pensionato: "E' una vergogna, c'è gente qui che ha messo dei soldi per tirar su questo posto e sono diec'anni che non possiamo accedervi liberamente nemmeno per poterci riunire"
Vicepresidentessa: "E' malinformato, abbiamo una delibera che dice che è la regione ad aver pagato"
Pensionato: "MA CHE CAZZO DICI, STRONZA!? HO FIRMATO LE CARTE E MESSO I SOLDI PRIMA CHE VENISSI QUA, SONO PARZIALMENTE PROPRIETARIO DI QUESTO POSTO!"
Accuse di menzogne e menefreghismo da una parte e di disinformazione dall'altra, ulteriore carburante alla tensione è scoprire che la cooperativa ha esautorato il presidente comitato di caseggiato (rivotato da diversi anni) perché ritenuto "troppo oppositivo" (
) e richiede che vengano fatte nuove elezioni (in autunno, fino ad allora non avremo rappresentanti).
Signora: "Mi scusi, ma noi li abbiamo regolarmente votati perché li volevamo come rappresentanti, e se vi sono venuti a rompere i coglioni l'hanno fatto in vece nostra, con che diritto prendete una decisione del genere?"
Presidente: "Eh signora, non si riesce a lavorare con loro, troppa opposizione, tutto bloccato..." [segue supercazzola]
Signora: "Io sono qui da vent'anni e molti qui hanno votato loro perché sono quelli che stanno qua da più tempo, si sbattono di più e sono disposti ad assumersi questo ruolo, se andiamo alle elezioni quasi sicuramente verranno rivotati. In quel caso cosa fate?"
Presidente: "Mi spiace signora, ma invalideremo e vi faremo rivotare finché non scegliete altri nomi"
Signora: "E ALLORA CHE COSA VOTO A FARE SE IL MIO VOTO NON CONTA UN CAZZO!? E' UNA PRESA PER IL CULO!"
Presidente: [supercazzola in cui il voto è espressione popolare ma comunque le decisioni ultime le deve prendere la cooperativa, e che inoltre è un'opportunità per noi per mettere gente fresca, responsabilizzare altri, cambiare, etc.]
Vabbè, siamo andati avanti fino alle 20:30 con la caciara, per poi mollare tutti il colpo per stanchezza mentale.
Mentre andavo nel mio appartamento però ho visto il presidente e il frontman del comitato esautorato che si sono fermati a fumare delle sigarette assieme nel portico, in intimità come amici di vecchia data
Chissà quanto li avranno uniti questi 10 anni di flame selvaggio
Non vedo l'ora di andare alla prossima
Antefatto.
Vivo da poco più di un anno in appartamento a Cinisello, in abitazioni gestite da una semi-importante cooperativa abitativa del territorio. Già in una scorsa riunione mi avevano fatto intendere che gli attuali inquilini e il comitato di caseggiato stanno in faida con i capi della cooperativa, ma non mi era chiaro perché.
All'interno del caseggiato, oltre a 4 condomini, ci sta pure un piccolo edificio di cui non mi era molto chiara la gestione, visto che al suo interno si tengono corsi di danza e altro di un'associazione ma gli abitanti dei condomini non lo usavano né per fare le riunioni (che tengono solitamente sotto i porticati) né per altre attività.
Sera della riunione.
La riunione non è solamente interna ma comprende anche il presidente e la vicepresidente della cooperativa, che presentano il preventivo di spesa del 2026 (più altre robette). Orario 18:30, arrivo in tempo anche perché i capoccia stanno un po' in ritardo (con in sottofondo il mugugnare dei coinquilini, specialmente i pensionati). Aprono finalmente sto edificio, bella saletta riqualificata.
Inizia la riunione, vengono presentate le spese punto per punto e vedo che tra i più anziani lì ci sono toni pesanti (anche per malfunzionamenti vari degli ultimi mesi non molto cagati dalla cooperativa). Dopo un'oretta, la tensione cresce e finalmente scopro il motivo vero della faida: l'edificio in cui stiamo tenendo la riunione.
I vecchi inquilini (gente che sta qui da 30 anni o più) recrimina da più di un decennio di aver contribuito a pagare le spese dell'edificio e per questo vorrebbero poter usufruire liberamente dello spazio (anche solo per fare le riunioni), mentre la cooperativa afferma che l'edificio (in gestione all'associazione di cui è presidentessa - guarda caso - la vicepresidente della cooperativa) è stato finanziato dalla regione.
Vicepresidentessa: "Vi abbiamo già detto che se ci chiedete per tempo possiamo farvi utilizzare l'edificio per le vostre riunioni o attività qualche volta all'anno, se non è in contrasto con i corsi dell'associazione"
Pensionato: "E' una vergogna, c'è gente qui che ha messo dei soldi per tirar su questo posto e sono diec'anni che non possiamo accedervi liberamente nemmeno per poterci riunire"
Vicepresidentessa: "E' malinformato, abbiamo una delibera che dice che è la regione ad aver pagato"
Pensionato: "MA CHE CAZZO DICI, STRONZA!? HO FIRMATO LE CARTE E MESSO I SOLDI PRIMA CHE VENISSI QUA, SONO PARZIALMENTE PROPRIETARIO DI QUESTO POSTO!"
Accuse di menzogne e menefreghismo da una parte e di disinformazione dall'altra, ulteriore carburante alla tensione è scoprire che la cooperativa ha esautorato il presidente comitato di caseggiato (rivotato da diversi anni) perché ritenuto "troppo oppositivo" (
) e richiede che vengano fatte nuove elezioni (in autunno, fino ad allora non avremo rappresentanti).Signora: "Mi scusi, ma noi li abbiamo regolarmente votati perché li volevamo come rappresentanti, e se vi sono venuti a rompere i coglioni l'hanno fatto in vece nostra, con che diritto prendete una decisione del genere?"
Presidente: "Eh signora, non si riesce a lavorare con loro, troppa opposizione, tutto bloccato..." [segue supercazzola]
Signora: "Io sono qui da vent'anni e molti qui hanno votato loro perché sono quelli che stanno qua da più tempo, si sbattono di più e sono disposti ad assumersi questo ruolo, se andiamo alle elezioni quasi sicuramente verranno rivotati. In quel caso cosa fate?"
Presidente: "Mi spiace signora, ma invalideremo e vi faremo rivotare finché non scegliete altri nomi"
Signora: "E ALLORA CHE COSA VOTO A FARE SE IL MIO VOTO NON CONTA UN CAZZO!? E' UNA PRESA PER IL CULO!"
Presidente: [supercazzola in cui il voto è espressione popolare ma comunque le decisioni ultime le deve prendere la cooperativa, e che inoltre è un'opportunità per noi per mettere gente fresca, responsabilizzare altri, cambiare, etc.]
Vabbè, siamo andati avanti fino alle 20:30 con la caciara, per poi mollare tutti il colpo per stanchezza mentale.
Mentre andavo nel mio appartamento però ho visto il presidente e il frontman del comitato esautorato che si sono fermati a fumare delle sigarette assieme nel portico, in intimità come amici di vecchia data
Chissà quanto li avranno uniti questi 10 anni di flame selvaggio
Non vedo l'ora di andare alla prossima

- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
- CaccoleNutella
- Messaggi: 1665
- Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
- Città: Pesaro
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 388 times
Re: Bar dello Sport
Wow una situazione veramente tesa.Inklings ha scritto: ↑18/06/2026, 17:29 Comunque, ieri ho partecipato a un'interessante "riunione di condominio"![]()
Antefatto.
Vivo da poco più di un anno in appartamento a Cinisello, in abitazioni gestite da una semi-importante cooperativa abitativa del territorio. Già in una scorsa riunione mi avevano fatto intendere che gli attuali inquilini e il comitato di caseggiato stanno in faida con i capi della cooperativa, ma non mi era chiaro perché.
All'interno del caseggiato, oltre a 4 condomini, ci sta pure un piccolo edificio di cui non mi era molto chiara la gestione, visto che al suo interno si tengono corsi di danza e altro di un'associazione ma gli abitanti dei condomini non lo usavano né per fare le riunioni (che tengono solitamente sotto i porticati) né per altre attività.
Sera della riunione.
La riunione non è solamente interna ma comprende anche il presidente e la vicepresidente della cooperativa, che presentano il preventivo di spesa del 2026 (più altre robette). Orario 18:30, arrivo in tempo anche perché i capoccia stanno un po' in ritardo (con in sottofondo il mugugnare dei coinquilini, specialmente i pensionati). Aprono finalmente sto edificio, bella saletta riqualificata.
Inizia la riunione, vengono presentate le spese punto per punto e vedo che tra i più anziani lì ci sono toni pesanti (anche per malfunzionamenti vari degli ultimi mesi non molto cagati dalla cooperativa). Dopo un'oretta, la tensione cresce e finalmente scopro il motivo vero della faida: l'edificio in cui stiamo tenendo la riunione.
I vecchi inquilini (gente che sta qui da 30 anni o più) recrimina da più di un decennio di aver contribuito a pagare le spese dell'edificio e per questo vorrebbero poter usufruire liberamente dello spazio (anche solo per fare le riunioni), mentre la cooperativa afferma che l'edificio (in gestione all'associazione di cui è presidentessa - guarda caso - la vicepresidente della cooperativa) è stato finanziato dalla regione.
Vicepresidentessa: "Vi abbiamo già detto che se ci chiedete per tempo possiamo farvi utilizzare l'edificio per le vostre riunioni o attività qualche volta all'anno, se non è in contrasto con i corsi dell'associazione"
Pensionato: "E' una vergogna, c'è gente qui che ha messo dei soldi per tirar su questo posto e sono diec'anni che non possiamo accedervi liberamente nemmeno per poterci riunire"
Vicepresidentessa: "E' malinformato, abbiamo una delibera che dice che è la regione ad aver pagato"
Pensionato: "MA CHE CAZZO DICI, STRONZA!? HO FIRMATO LE CARTE E MESSO I SOLDI PRIMA CHE VENISSI QUA, SONO PARZIALMENTE PROPRIETARIO DI QUESTO POSTO!"![]()
![]()
![]()
Accuse di menzogne e menefreghismo da una parte e di disinformazione dall'altra, ulteriore carburante alla tensione è scoprire che la cooperativa ha esautorato il presidente comitato di caseggiato (rivotato da diversi anni) perché ritenuto "troppo oppositivo" (![]()
![]()
) e richiede che vengano fatte nuove elezioni (in autunno, fino ad allora non avremo rappresentanti).
Signora: "Mi scusi, ma noi li abbiamo regolarmente votati perché li volevamo come rappresentanti, e se vi sono venuti a rompere i coglioni l'hanno fatto in vece nostra, con che diritto prendete una decisione del genere?"
Presidente: "Eh signora, non si riesce a lavorare con loro, troppa opposizione, tutto bloccato..." [segue supercazzola]
Signora: "Io sono qui da vent'anni e molti qui hanno votato loro perché sono quelli che stanno qua da più tempo, si sbattono di più e sono disposti ad assumersi questo ruolo, se andiamo alle elezioni quasi sicuramente verranno rivotati. In quel caso cosa fate?"
Presidente: "Mi spiace signora, ma invalideremo e vi faremo rivotare finché non scegliete altri nomi"
Signora: "E ALLORA CHE COSA VOTO A FARE SE IL MIO VOTO NON CONTA UN CAZZO!? E' UNA PRESA PER IL CULO!"![]()
![]()
![]()
Presidente: [supercazzola in cui il voto è espressione popolare ma comunque le decisioni ultime le deve prendere la cooperativa, e che inoltre è un'opportunità per noi per mettere gente fresca, responsabilizzare altri, cambiare, etc.]
Vabbè, siamo andati avanti fino alle 20:30 con la caciara, per poi mollare tutti il colpo per stanchezza mentale.
Mentre andavo nel mio appartamento però ho visto il presidente e il frontman del comitato esautorato che si sono fermati a fumare delle sigarette assieme nel portico, in intimità come amici di vecchia data![]()
Chissà quanto li avranno uniti questi 10 anni di flame selvaggio![]()
Non vedo l'ora di andare alla prossima![]()
C’è da dire che il carisma di un UOTY di Terra 1 o 2 penso che avrebbe potuta risolverla ma per loro sfortuna c’era solo quello di Terra 3 presente.
- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Bar dello Sport
FixedCaccoleNutella ha scritto: ↑19/06/2026, 10:27 Wow una situazione veramente tesa.
C’è da dire che il carisma di un UOTY di Terra 2 o 3 penso che avrebbe potuta risolverla ma per loro sfortuna c’era solo quello di Terra 4 presente.
Al di là che io sta situazione non avevo la minima intenzione di provare a deflaglarla, sono andato lì pensando di romperli le palle discutendo di preventivi e mi sono cuccato una soap opera di rancori coltivati per un decennio tra una cooperativa di ipocriti e dei pensionati incazzosi
Mi sono limitato a prestare orecchio agli sfoghi dei vecchietti che venivano a brontolare lontano dall'arena annuendo e accompagnando le loro parti di storia degli "eh, assurdo", "mamma mia" e "vergognoso" mentre mangiavo mentalmente dei popcorn

- c'hoçtreß
- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 187 times
Re: Bar dello Sport
Complimenti per il pelo sullo stomaco.Inklings ha scritto: ↑19/06/2026, 11:03 Fixed![]()
Al di là che io sta situazione non avevo la minima intenzione di provare a deflaglarla, sono andato lì pensando di romperli le palle discutendo di preventivi e mi sono cuccato una soap opera di rancori coltivati per un decennio tra una cooperativa di ipocriti e dei pensionati incazzosi![]()
Mi sono limitato a prestare orecchio agli sfoghi dei vecchietti che venivano a brontolare lontano dall'arena annuendo e accompagnando le loro parti di storia degli "eh, assurdo", "mamma mia" e "vergognoso" mentre mangiavo mentalmente dei popcorn![]()
Per me i condomini e tutto il cucuzzaro sono come le tasse, si pagano per stare alla larga il più possibile dalla fauna che li frequenta.
- Emperador Horace
- Messaggi: 14047
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 1213 times
Re: Bar dello Sport
Non male la diatriba tra Mari e le vedove della Murgia.
Ovviamente deludentissima la difesa della scrittrice espressa dal 98% dei commentatori in pensierini come "non si parla male dei morti" o "non bisogna commentare l'aspetto fisico delle persone".
Non si è commentato l'aspetto fisico gratuitamente, lo si è inserito in una riflessione in cui si partiva da quello per esprimere un giudizio sul suo carattere/personaggio e quindi, di rimando, pure alla sua opera.
Senza contare che non conosciamo il contesto da cui è scaturito il pensiero, non penso se ne sia uscito dal nulla in mezzo al silenzio pensoso del resto degli intellettuali lì presenti, ci sarà stata una discussione in cui è stato inserito.
Ma niente, non lo capisce nessuno un po' per il solito analfabetismo funzionale, un po' per la tendenza dei commentatori di sinistra di crearsi 'sti santini e di ergerli a figure incriticabili (salvo poi liberarsene quando entrano in contrasto con la nuova moda del momento, vedi Liliana Segre. Ma pure la Ferragni).
Penso a Herzog che per affermare quanto fosse stronzo Klaus Kinski e quanto questo influenzasse il suo modo di lavorare c'ha pure girato un film. E Kinski era già morto
---------
A proposito dello Stega, ho scoperto per caso che l'ex vincitore Francesco Piccolo, la cui stroncatura del suo "L'animale che mi porto dentro" è uno degli articoli che più mi hanno divertito in assoluto
https://m.dagospia.com/media-tv/parente ... oth-188646 , purtroppo è anche sceneggiatore di un film che a me è piaciuto molto, "Gli sfiorati".
Almeno non è tratto da un suo romanzo, non lo avrei sopportato
--------
Floppone Adinolfi, le views della sua sceneggiata sono molto basse, ma in realtà è tutto il Pride che ha numeri esigui, peggio di qualsiasi Indy di wrestling italiana.
Ovviamente deludentissima la difesa della scrittrice espressa dal 98% dei commentatori in pensierini come "non si parla male dei morti" o "non bisogna commentare l'aspetto fisico delle persone".
Non si è commentato l'aspetto fisico gratuitamente, lo si è inserito in una riflessione in cui si partiva da quello per esprimere un giudizio sul suo carattere/personaggio e quindi, di rimando, pure alla sua opera.
Senza contare che non conosciamo il contesto da cui è scaturito il pensiero, non penso se ne sia uscito dal nulla in mezzo al silenzio pensoso del resto degli intellettuali lì presenti, ci sarà stata una discussione in cui è stato inserito.
Ma niente, non lo capisce nessuno un po' per il solito analfabetismo funzionale, un po' per la tendenza dei commentatori di sinistra di crearsi 'sti santini e di ergerli a figure incriticabili (salvo poi liberarsene quando entrano in contrasto con la nuova moda del momento, vedi Liliana Segre. Ma pure la Ferragni).
Penso a Herzog che per affermare quanto fosse stronzo Klaus Kinski e quanto questo influenzasse il suo modo di lavorare c'ha pure girato un film. E Kinski era già morto
---------
A proposito dello Stega, ho scoperto per caso che l'ex vincitore Francesco Piccolo, la cui stroncatura del suo "L'animale che mi porto dentro" è uno degli articoli che più mi hanno divertito in assoluto
https://m.dagospia.com/media-tv/parente ... oth-188646 , purtroppo è anche sceneggiatore di un film che a me è piaciuto molto, "Gli sfiorati".
Almeno non è tratto da un suo romanzo, non lo avrei sopportato
--------
Floppone Adinolfi, le views della sua sceneggiata sono molto basse, ma in realtà è tutto il Pride che ha numeri esigui, peggio di qualsiasi Indy di wrestling italiana.
- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Bar dello Sport
Ho riso, tantoEmperador Horace ha scritto: ↑21/06/2026, 10:16 https://m.dagospia.com/media-tv/parente ... oth-188646
E vedo parecchie similitudini con il tuo modo di scrivere

- Uno_Due
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
- Has thanked: 579 times
- Been thanked: 340 times
Re: Bar dello Sport
facessero un reality sulle riunioni di condominio credo che avrebbe minimo il doppio dello share di temptation islandInklings ha scritto: ↑18/06/2026, 17:29 Comunque, ieri ho partecipato a un'interessante "riunione di condominio"![]()
Antefatto.
Vivo da poco più di un anno in appartamento a Cinisello, in abitazioni gestite da una semi-importante cooperativa abitativa del territorio. Già in una scorsa riunione mi avevano fatto intendere che gli attuali inquilini e il comitato di caseggiato stanno in faida con i capi della cooperativa, ma non mi era chiaro perché.
All'interno del caseggiato, oltre a 4 condomini, ci sta pure un piccolo edificio di cui non mi era molto chiara la gestione, visto che al suo interno si tengono corsi di danza e altro di un'associazione ma gli abitanti dei condomini non lo usavano né per fare le riunioni (che tengono solitamente sotto i porticati) né per altre attività.
Sera della riunione.
La riunione non è solamente interna ma comprende anche il presidente e la vicepresidente della cooperativa, che presentano il preventivo di spesa del 2026 (più altre robette). Orario 18:30, arrivo in tempo anche perché i capoccia stanno un po' in ritardo (con in sottofondo il mugugnare dei coinquilini, specialmente i pensionati). Aprono finalmente sto edificio, bella saletta riqualificata.
Inizia la riunione, vengono presentate le spese punto per punto e vedo che tra i più anziani lì ci sono toni pesanti (anche per malfunzionamenti vari degli ultimi mesi non molto cagati dalla cooperativa). Dopo un'oretta, la tensione cresce e finalmente scopro il motivo vero della faida: l'edificio in cui stiamo tenendo la riunione.
I vecchi inquilini (gente che sta qui da 30 anni o più) recrimina da più di un decennio di aver contribuito a pagare le spese dell'edificio e per questo vorrebbero poter usufruire liberamente dello spazio (anche solo per fare le riunioni), mentre la cooperativa afferma che l'edificio (in gestione all'associazione di cui è presidentessa - guarda caso - la vicepresidente della cooperativa) è stato finanziato dalla regione.
Vicepresidentessa: "Vi abbiamo già detto che se ci chiedete per tempo possiamo farvi utilizzare l'edificio per le vostre riunioni o attività qualche volta all'anno, se non è in contrasto con i corsi dell'associazione"
Pensionato: "E' una vergogna, c'è gente qui che ha messo dei soldi per tirar su questo posto e sono diec'anni che non possiamo accedervi liberamente nemmeno per poterci riunire"
Vicepresidentessa: "E' malinformato, abbiamo una delibera che dice che è la regione ad aver pagato"
Pensionato: "MA CHE CAZZO DICI, STRONZA!? HO FIRMATO LE CARTE E MESSO I SOLDI PRIMA CHE VENISSI QUA, SONO PARZIALMENTE PROPRIETARIO DI QUESTO POSTO!"![]()
![]()
![]()
Accuse di menzogne e menefreghismo da una parte e di disinformazione dall'altra, ulteriore carburante alla tensione è scoprire che la cooperativa ha esautorato il presidente comitato di caseggiato (rivotato da diversi anni) perché ritenuto "troppo oppositivo" (![]()
![]()
) e richiede che vengano fatte nuove elezioni (in autunno, fino ad allora non avremo rappresentanti).
Signora: "Mi scusi, ma noi li abbiamo regolarmente votati perché li volevamo come rappresentanti, e se vi sono venuti a rompere i coglioni l'hanno fatto in vece nostra, con che diritto prendete una decisione del genere?"
Presidente: "Eh signora, non si riesce a lavorare con loro, troppa opposizione, tutto bloccato..." [segue supercazzola]
Signora: "Io sono qui da vent'anni e molti qui hanno votato loro perché sono quelli che stanno qua da più tempo, si sbattono di più e sono disposti ad assumersi questo ruolo, se andiamo alle elezioni quasi sicuramente verranno rivotati. In quel caso cosa fate?"
Presidente: "Mi spiace signora, ma invalideremo e vi faremo rivotare finché non scegliete altri nomi"
Signora: "E ALLORA CHE COSA VOTO A FARE SE IL MIO VOTO NON CONTA UN CAZZO!? E' UNA PRESA PER IL CULO!"![]()
![]()
![]()
Presidente: [supercazzola in cui il voto è espressione popolare ma comunque le decisioni ultime le deve prendere la cooperativa, e che inoltre è un'opportunità per noi per mettere gente fresca, responsabilizzare altri, cambiare, etc.]
Vabbè, siamo andati avanti fino alle 20:30 con la caciara, per poi mollare tutti il colpo per stanchezza mentale.
Mentre andavo nel mio appartamento però ho visto il presidente e il frontman del comitato esautorato che si sono fermati a fumare delle sigarette assieme nel portico, in intimità come amici di vecchia data![]()
Chissà quanto li avranno uniti questi 10 anni di flame selvaggio![]()
Non vedo l'ora di andare alla prossima![]()
- Emperador Horace
- Messaggi: 14047
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 1213 times
Re: Bar dello Sport
Massimiliano Parente l'ho indicato spesso tra i miei maîtres à penser, almeno fino al Covid.
Poi con la pandemia ho dovuto declassare lui e ripromuovere Carlo Freccero dopo le sue ignobili scorribande coi cinquestelle, e il periodo in cui era di nuovo direttore di Rai 2 e sparava stronzate portentose su scelte televisive e sociologia spicciola.
La pandemia ha creato frizioni pure tra me, Guia Soncini e Filippo Facci

- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Bar dello Sport
Il mio caso preferito/quasi patologico di rispetto ai morti é Leibniz che non pubblica i “Nuovi saggi sull’intelletto umano”, che erano stati scritti in risposta a Locke, per via della morte di quest’ultimo, che non avrebbe più potuto rispondergliEmperador Horace ha scritto: ↑21/06/2026, 10:16
Ovviamente deludentissima la difesa della scrittrice espressa dal 98% dei commentatori in pensierini come "non si parla male dei morti" o "non bisogna commentare l'aspetto fisico delle persone".
[…]
Penso a Herzog che per affermare quanto fosse stronzo Klaus Kinski e quanto questo influenzasse il suo modo di lavorare c'ha pure girato un film. E Kinski era già morto.
Finiti nel 1704, verranno pubblicati solo postumi nel 1765.
A momenti ci perdevamo un capolavoro dell’epistemologia e della filosofia moderna per non far torto a un defunto che aveva pure torto
A sto punto mi tengo Schopenhauer e Nietzsche e i loro commenti/scritti polemici contro chiunque stesse loro sul cazzo, vivo o morto che fosse.
- Inklings
- Messaggi: 12622
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Bar dello Sport
Giacomo Moro che bestemmia in risposta all’ennesimo commento benaltrista del cazzo su emissioni e cambiamento climatico é il mio eroe 

- c'hoçtreß
- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 187 times
Re: Bar dello Sport
Verissimo
"Sono discorsi profondi, che ti fanno riflettere".
Dopo lo "scoop" di Trc su Ankie, questo...
Vuoi vedere che Horace scrive per Dagospia?


