Effettivamente non avevo considerato questa cosa qui, avevo perso la cognizione del tempo, mammamia da un mese che si parla di mercato ma ancora i contratti non si possono depositare, è vero. Infatti un'infamata di questo tipo l'hanno fatta qui in città con noi proprio ieri.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/06/2026, 11:11 Il problema è che tu puoi anche fare tutto bene, trovare l'accordo in un paio di giorni ma prima dell'apertura del mercato i contratti non puoi depositarli. Hai solo la parola data che conta in un range limitato da un cazzo e niente se ti arriva la società che ti offre di più per il cartellino e più stipendio al giocatore.
Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Messaggi: 15170
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1130 times
- Been thanked: 390 times
Re: Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Messaggi: 7122
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2191 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
In teoria questa era ciò che teneva sospesa la trattativa per Frattesi al Nottingham Forest
https://www.calciomercato.com/liste/pre ... fec13f8738
Adesso vediamo se c'è del vero in quello che ci è stato raccontato per mesi o erano solo fregnacce.
https://www.calciomercato.com/liste/pre ... fec13f8738
Adesso vediamo se c'è del vero in quello che ci è stato raccontato per mesi o erano solo fregnacce.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
- christian4ever
- Messaggi: 45104
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4638 times
- Been thanked: 2336 times
Re: Inter FC *Official topic*
Meglio, nessuna telenovela inutile. Le trattative tra proprietà serie sono queste: vuoi 60 milioni? Un giorno per decidere e poi si chiude, nessun procedimento interno che dura un mese.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11969
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ennesimo successone di Pierino Ausilio e delle veline giornalistiche.
Avanti il prossimo.
Avanti il prossimo.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15206
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non che mi aspettassi l'Inter con vere possibilità di prenderlo, però che 2 coglioni, gli altri per una trattativa 24 ore, noi 2400.
Il Fairplay al Como? Niente?
Il Fairplay al Como? Niente?
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15206
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?Dwight Schrute ha scritto: ↑26/06/2026, 15:32 Ennesimo successone di Pierino Ausilio e delle veline giornalistiche.
Avanti il prossimo.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14135
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 679 times
- Been thanked: 458 times
Re: Inter FC *Official topic*
Esatto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/06/2026, 15:34 La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?
Chi attacca l'Inter secondo me sottintende che se anche il Como non si fosse accordato con il Real, non è che dal 1° luglio arrivava l'Inter e se lo prendeva e quindi la si critica a prescindere.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/06/2026, 15:48, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
Re: Inter FC *Official topic*
Penso intendesse che Ausilio ha tentato di forzare la mano sguinzagliando la fidata Gazzetta ma tutto si è sgonfiato nel giro di 24 ore.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/06/2026, 15:34 La colpa dell'Inter dove sta che la prelazione ce l'ha sempre avuta il Como?
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15206
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ah certo, sicuramente era un piano che non poteva fallire visto che tempo 1 ora scarsa è saltata fuori la foto di Paz col cappello del Como.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/06/2026, 15:48 Penso intendesse che Ausilio ha tentato di forzare la mano sguinzagliando la fidata Gazzetta ma tutto si è sgonfiato nel giro di 24 ore.
- IlBiondo
- Messaggi: 7122
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2191 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Prima di farsi i viaggi coi giocatori inarrivabili, pensassero a prendere gente fattibile.
Mancano anche due difensori centrali, di cui uno titolare, e l'esterno destro.
Mancano anche due difensori centrali, di cui uno titolare, e l'esterno destro.
Re: Inter FC *Official topic*
Però ragazzi è sempre la solita storia, ci sono delle trattative mai esistite e basate semplicemente sul fatto che un giocatore può interessare (appunto Nico Paz), mentre altre che effettivamente esistono e saltano (Palestra).
Quindi no, la carta da culo rosa deve vendere per sopravvivere e lo fa sparando puttanate e avendo la profondità critica di un giornale scandalistico, quindi inventa cose. Basiamoci su fonti verificate, che non hanno mai parlato di una trattativa Nico Paz - Inter. Che poi a qualche dirigente dell'Inter possa piacere Nico Paz e possa aver fatto il suo nome ci mancherebbe altro, è uno dei giocatori più interessanti della Serie A
Contento se rimane a Como comunque
Quindi no, la carta da culo rosa deve vendere per sopravvivere e lo fa sparando puttanate e avendo la profondità critica di un giornale scandalistico, quindi inventa cose. Basiamoci su fonti verificate, che non hanno mai parlato di una trattativa Nico Paz - Inter. Che poi a qualche dirigente dell'Inter possa piacere Nico Paz e possa aver fatto il suo nome ci mancherebbe altro, è uno dei giocatori più interessanti della Serie A
Contento se rimane a Como comunque
- Marvels
- Messaggi: 5084
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 271 times
Re: Inter FC *Official topic*
Bisogna anche dire che in questo caso il primo a parlarne è stato il Cor Sport e la Gazzetta solo oggi ha tirato fuori la storia di Paz quando non ne aveva mai scritto finora se non onlineBleak ha scritto: ↑26/06/2026, 17:16 Però ragazzi è sempre la solita storia, ci sono delle trattative mai esistite e basate semplicemente sul fatto che un giocatore può interessare (appunto Nico Paz), mentre altre che effettivamente esistono e saltano (Palestra).
Quindi no, la carta da culo rosa deve vendere per sopravvivere e lo fa sparando puttanate e avendo la profondità critica di un giornale scandalistico, quindi inventa cose. Basiamoci su fonti verificate, che non hanno mai parlato di una trattativa Nico Paz - Inter. Che poi a qualche dirigente dell'Inter possa piacere Nico Paz e possa aver fatto il suo nome ci mancherebbe altro, è uno dei giocatori più interessanti della Serie A
Contento se rimane a Como comunque
Paz è roba partita dalla rete da Insider vicini al Mondo Inter e man mano è arrivata sui Media Main Stream senza alcun straccio di credibilità salvo cessione di un big o del Frattesi di turno ceduto a 30 , cosa che al momento è ben lontana
Bisogna capire se è roba da fenomeni o una velina fatta passare dalla società
Certo che se vai a scrivere che il giocatore vuole solo l'Inter ( e vale anche per Palestra ) quando non c'è uno straccio di dichiarazione che lo conferma ma incontri con Zanetti e stop e dopo poche ore vieni smentito in maniera ridicola forse sarebbe anche opportuno non scrivere nulla se non si ha niente in mano di concreto
Re: Inter FC *Official topic*
Si tutto giusto, ma la Gazzetta la prima pagina clickbait te l'ha fattaMarvels ha scritto: ↑26/06/2026, 17:26 Bisogna anche dire che in questo caso il primo a parlarne è stato il Cor Sport e la Gazzetta solo oggi ha tirato fuori la storia di Paz quando non ne aveva mai scritto finora se non online
Paz è roba partita dalla rete da Insider vicini al Mondo Inter e man mano è arrivata sui Media Main Stream senza alcun straccio di credibilità salvo cessione di un big o del Frattesi di turno ceduto a 30 , cosa che al momento è ben lontana
Bisogna capire se è roba da fenomeni o una velina fatta passare dalla società
Certo che se vai a scrivere che il giocatore vuole solo l'Inter ( e vale anche per Palestra ) quando non c'è uno straccio di dichiarazione che lo conferma ma incontri con Zanetti e stop e dopo poche ore vieni smentito in maniera ridicola forse sarebbe anche opportuno non scrivere nulla se non si ha niente in mano di concreto
Ah discorso vale anche in uscita, ma chi cazzo lo vuole Frattesi cristo santo
