Con Cena han già finito, mi pare. Ormai quello ha un calendario intoccabile.
Orton da che mi risulta è un full-timer.
La classica gentaglia che devi licenziare e riassumere ogni tanto per riciclare gli heel da mid-carding. Sarcazzo cosa fanno ancora lì.
Io un ME di WM ai due l'avrei dato.
'Taker era chiaramente sincero, dai, non diciamo stronzate... Se poi vogliono costruirci qualcosa sopra è un altro discorso.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/02/2021, 21:46 Se in anni di ascolto di Something to Wrestle with ho imparato qualcosa, oltre a come continuare a leccare culi anche quando sei licenziato, è come ragioni Prichard.
I miei due cent su Edge-McIntyre, assumerebbe un senso il feud con Goldberg, le parole in gimmick di Taker, D-Von, Hogan e lo stesso Goldberg sui giovani irrispettosi e mollaccioni. Oltre a questo, le sequele di Spear di McIntyre, oltre che uno sfottò a Bill, le legherei alla vittoria di Edge.
Se vuoi continuare a pagare 10 milioni per far fare 2 match all'anno al fesso di turno in attesa di chiudere la baracca, sì.best4busine$$ ha scritto: ↑01/02/2021, 18:03
Io penso sempre che Rumble e Mania siano I contesti perfetti per part timer e nostalgia
Ritirati pure qui non c'è nullaMacheteKowalski ha scritto: ↑01/02/2021, 17:42 Torno dopo credo anni e mi ritrovo Edge che vince la Rumble.
Ok.
Io ci provo a dare delle chances alla WWE ma loro non le vogliono.
Vabbè ma vaga nel nulla cosmico... Pure Austin sarebbe fallito cosìThe Ripper ha scritto: ↑01/02/2021, 16:51
Sinceramente pensavo ad una carriera più costante anche per AJ Styles ma da quando ha perso il titolo WWE sta faticando enormemente nel complesso.
Hai voja
*paperini infiniti*Misterious man ha scritto: ↑01/02/2021, 13:37 Solo un ignorante può rimanere insensibile davanti a un lottatore che Torna dopo 9 anni sul ring dopo un pesantissimo infortunio, che potrebbe avere a giusta chiusura del cerchio a wm.
Solo un ignorante, solo un Inquisitor.
"solo un Inquisitor" lol
Ma questo dove l'avete pescato?

il main event è UNO, questo è un dato oggettivo e incontestabile, Hogan vs The Rock era uno dei match di cartello ma non era IL main event (come del resto lo era Edge vs Orton l'anno scorso e infatti mi sembra che nessuno abbia avuto da ridire). Io ho parlato di main event in maniera specifica e tu mi hai risposto mettendo sullo stesso piano cose differenti. Però sono io che modifico i dettagli