Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
C'è di peggio, vedi 2 Broke Girls.
Lì davvero la trama ruota su un paio di tette e niente più.
Roba da far impallidire il peggiore One Piece.
Lì davvero la trama ruota su un paio di tette e niente più.
Roba da far impallidire il peggiore One Piece.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Su TBBT ci sarebbe da scrivere un post chilometrico.
Ma visto che non ho voglia, stringo al massimo e dico che le prime tre stagioni sono meravigliose, dalla quarta in poi diventa Gossip Girl con un po' di nerdismo. Non so neanche come ho fatto ad arrivare all'inizio delle settima prima di abbandonare la nave, non me ne frega un cazzo se a livello economico la mossa dei produttori ha funzionato, mi hanno portato ad odiare una delle mie serie preferite e per questo devono andare a fare in culo.
Ma visto che non ho voglia, stringo al massimo e dico che le prime tre stagioni sono meravigliose, dalla quarta in poi diventa Gossip Girl con un po' di nerdismo. Non so neanche come ho fatto ad arrivare all'inizio delle settima prima di abbandonare la nave, non me ne frega un cazzo se a livello economico la mossa dei produttori ha funzionato, mi hanno portato ad odiare una delle mie serie preferite e per questo devono andare a fare in culo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Pareri sulla nuova serie di Guzzanti? (Dov'é Mario?)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
E' uno dei capi saldi della storia della televisione.Malfoy ha scritto:Io sono un appassionato di sci-fi ma X-Files è troppo, troppo lungo da recuperare. Vedrò Fringe in futuro che è lungo ma ha la metà degli episodi.
Va visto a prescindere.
Anche io sono uno di quelli che si è recuperato tutto in tempi recenti (appena ho saputo della nuova stagione) e ti do ragione. Però mi sento di dire che nel corso delle tante stagioni la sensazione che si siano incartati sulla trama c'è, come se navigassero a vista senza aver avuto un piano preciso. Di fatti poi nella nuova stagione trasmessaJolly ha scritto:
E' uno dei capi saldi della storia della televisione.
Va visto a prescindere.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Preacher cioè non è nemmeno brutta come serie, c'è di peggio (c'è anche di meglio), non credo avrà mai la forza del fumetto, cioè il fumetto è una bomba, una roba che all'epoca nel mainstream (per quanto mi vuoi dire ma la Vertigo rimane la DC) non s'era mai vista (anni dopo a Ennis gli silurano The Boys che in confronto è all'acqua di rose) e non dico per la blasfemia o la violenza all'estremo (pura generazione X), ma proprio per un discorso di tutto, personaggi, storie,... la serie rischia un effetto Watchmen, mero compitino ma che non avrà l'impatto del fumetto.
Per dire discorso analogo per un Outcast, che invece ha il problema opposto, praticamente è la trasposizione del fumetto e quindi qualcosa non funziona su uno dei due media.
Per dire discorso analogo per un Outcast, che invece ha il problema opposto, praticamente è la trasposizione del fumetto e quindi qualcosa non funziona su uno dei due media.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
Non ho letto il fumetto di Preacher ma la serie mi sta piacendo molto, ho visto i primi tre episodi trasmessi e la consiglio a chi è in dubbio. Alcune inquadrature mi ricordano Breaking Bad, il deserto e le ambientazioni in generale con le inquadrature larghe mi ricordano i paesaggi di Albuquerque, poi il logo AMC in basso contribuisce probabilmente.
Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.
Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Fa anche parte di quella ciofecata di Warcraft assieme all'attrice che interpreta Tulip.Malfoy ha scritto:Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.
L'attore di Cassidy (forse il miglio personaggio assieme a Tulip) invece ha partecipato alla serie supereroistica britannica Misfits.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Il discorso non è che debba essere simile al fumetto, anzi sono due prodotti distinti, per dire fosse stato troppo simile al fumetto rischiava di risultare anacronistico, cioè per dire Arseface che è così perchè ha imitato Kurt Cobain oggi non ha senso. A meno di fare una serie ambientata negli anni '90, basta vedere la serie di "Dal Tramonto All'Alba".Malfoy ha scritto:Non ho letto il fumetto di Preacher ma la serie mi sta piacendo molto, ho visto i primi tre episodi trasmessi e la consiglio a chi è in dubbio. Alcune inquadrature mi ricordano Breaking Bad, il deserto e le ambientazioni in generale con le inquadrature larghe mi ricordano i paesaggi di Albuquerque, poi il logo AMC in basso contribuisce probabilmente.
Il discorso è legato al fatto che difficilmente sarà un prodotto rivoluzionario come fu il fumetto (magari mi stupiscono, bhò).
- Killer BOB
Spoiler X Filesabc ha scritto:
Anche io sono uno di quelli che si è recuperato tutto in tempi recenti (appena ho saputo della nuova stagione) e ti do ragione. Però mi sento di dire che nel corso delle tante stagioni la sensazione che si siano incartati sulla trama c'è, come se navigassero a vista senza aver avuto un piano preciso. Di fatti poi nella nuova stagione trasmessaSpoiler:
Spoiler:
- Corilo1
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Finita anche la quarta stagione di Orphan Black.
Meravigliosa. Se in passato avevo detto che questa serie era bella ma non un capolavoro, mi devo ricredere, è cresciuta stagione dopo stagione e la quarta è splendida.
Per fortuna è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione, altri dieci episodi per chiudere il cerchio.
Meravigliosa. Se in passato avevo detto che questa serie era bella ma non un capolavoro, mi devo ricredere, è cresciuta stagione dopo stagione e la quarta è splendida.
Per fortuna è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione, altri dieci episodi per chiudere il cerchio.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Notizie sulla nuova ed inedita stagione di Prison Break? (E' stato tolto il tasto "cerca" e non posso andare a spulciare pagina per pagina per capire se ne avete già parlato...)