Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

C'è di peggio, vedi 2 Broke Girls.
Lì davvero la trama ruota su un paio di tette e niente più.
Roba da far impallidire il peggiore One Piece.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Corilo1 »

Su TBBT ci sarebbe da scrivere un post chilometrico.

Ma visto che non ho voglia, stringo al massimo e dico che le prime tre stagioni sono meravigliose, dalla quarta in poi diventa Gossip Girl con un po' di nerdismo. Non so neanche come ho fatto ad arrivare all'inizio delle settima prima di abbandonare la nave, non me ne frega un cazzo se a livello economico la mossa dei produttori ha funzionato, mi hanno portato ad odiare una delle mie serie preferite e per questo devono andare a fare in culo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Pareri sulla nuova serie di Guzzanti? (Dov'é Mario?)

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Malfoy ha scritto:Io sono un appassionato di sci-fi ma X-Files è troppo, troppo lungo da recuperare. Vedrò Fringe in futuro che è lungo ma ha la metà degli episodi.
E' uno dei capi saldi della storia della televisione.
Va visto a prescindere.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Vista la seconda puntata di Preacher.
Rogen sta facendo davvero un ottimo lavoro.
Spoiler:
Altra bella puntata, con Cassidy sugli scudi.
E si vede anche TSoK.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Jolly ha scritto:
E' uno dei capi saldi della storia della televisione.
Va visto a prescindere.
Anche io sono uno di quelli che si è recuperato tutto in tempi recenti (appena ho saputo della nuova stagione) e ti do ragione. Però mi sento di dire che nel corso delle tante stagioni la sensazione che si siano incartati sulla trama c'è, come se navigassero a vista senza aver avuto un piano preciso. Di fatti poi nella nuova stagione trasmessa
Spoiler:
di fatto hanno azzerato la mitologia delle serie precedenti, almeno per quello che si è visto

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Terzo episodio di Preacher.
Spoiler:
Preacher ingrana sempre più, con Jesse che realizza finalmente la potenza delle proprie capacità.
Voglio vedere come Cassidy gli dirà dei due cazzoni che gli sono alle costole.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Preacher cioè non è nemmeno brutta come serie, c'è di peggio (c'è anche di meglio), non credo avrà mai la forza del fumetto, cioè il fumetto è una bomba, una roba che all'epoca nel mainstream (per quanto mi vuoi dire ma la Vertigo rimane la DC) non s'era mai vista (anni dopo a Ennis gli silurano The Boys che in confronto è all'acqua di rose) e non dico per la blasfemia o la violenza all'estremo (pura generazione X), ma proprio per un discorso di tutto, personaggi, storie,... la serie rischia un effetto Watchmen, mero compitino ma che non avrà l'impatto del fumetto.

Per dire discorso analogo per un Outcast, che invece ha il problema opposto, praticamente è la trasposizione del fumetto e quindi qualcosa non funziona su uno dei due media.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Non ho letto il fumetto di Preacher ma la serie mi sta piacendo molto, ho visto i primi tre episodi trasmessi e la consiglio a chi è in dubbio. Alcune inquadrature mi ricordano Breaking Bad, il deserto e le ambientazioni in generale con le inquadrature larghe mi ricordano i paesaggi di Albuquerque, poi il logo AMC in basso contribuisce probabilmente.

Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Malfoy ha scritto:Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.
Fa anche parte di quella ciofecata di Warcraft assieme all'attrice che interpreta Tulip.

L'attore di Cassidy (forse il miglio personaggio assieme a Tulip) invece ha partecipato alla serie supereroistica britannica Misfits.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Malfoy ha scritto:Non ho letto il fumetto di Preacher ma la serie mi sta piacendo molto, ho visto i primi tre episodi trasmessi e la consiglio a chi è in dubbio. Alcune inquadrature mi ricordano Breaking Bad, il deserto e le ambientazioni in generale con le inquadrature larghe mi ricordano i paesaggi di Albuquerque, poi il logo AMC in basso contribuisce probabilmente.

Tra l'altro il protagonista ha interpretato il giovane Howard Stark (il padre di Tony a.k.a. Iron Man) nel MCU, anche nella serie Agent Carter.
Il discorso non è che debba essere simile al fumetto, anzi sono due prodotti distinti, per dire fosse stato troppo simile al fumetto rischiava di risultare anacronistico, cioè per dire Arseface che è così perchè ha imitato Kurt Cobain oggi non ha senso. A meno di fare una serie ambientata negli anni '90, basta vedere la serie di "Dal Tramonto All'Alba".

Il discorso è legato al fatto che difficilmente sarà un prodotto rivoluzionario come fu il fumetto (magari mi stupiscono, bhò).

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

abc ha scritto:
Anche io sono uno di quelli che si è recuperato tutto in tempi recenti (appena ho saputo della nuova stagione) e ti do ragione. Però mi sento di dire che nel corso delle tante stagioni la sensazione che si siano incartati sulla trama c'è, come se navigassero a vista senza aver avuto un piano preciso. Di fatti poi nella nuova stagione trasmessa
Spoiler:
di fatto hanno azzerato la mitologia delle serie precedenti, almeno per quello che si è visto
Spoiler X Files
Spoiler:
Ma sbaglio o quell'azzeramento della mitologia è durato solo un episodio, e dal secondo in poi si è tornati sugli alieni?
Peccato perchè io mi ero gasatissimo dopo la prima puntata ma poi un amico mi ha parlato della seconda puntata e... le braccia a terra.

Corilo1
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Corilo1 »

Finita anche la quarta stagione di Orphan Black.

Meravigliosa. Se in passato avevo detto che questa serie era bella ma non un capolavoro, mi devo ricredere, è cresciuta stagione dopo stagione e la quarta è splendida.

Per fortuna è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione, altri dieci episodi per chiudere il cerchio.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Chi segue The Last Man on Earth? Io ho finito la seconda stagione e l'ho trovato abbastanza divertente e godibile.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

Notizie sulla nuova ed inedita stagione di Prison Break? (E' stato tolto il tasto "cerca" e non posso andare a spulciare pagina per pagina per capire se ne avete già parlato...)

Rispondi