Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑22/08/2026, 19:54
Pio molto bene, il Monza è calato fisicamente e quando ti abbassi contro di noi è peggio perché arriviamo di sfondamento.
@Dead: ma Cissè? Dicono sia bello forte.
L'ho visto solo nell'amichevole con lo United e ha fatto bene, mi sembra soprattutto che abbia ottimi tempi di gioco.
Penso proprio che giocherà uno spezzone col Torino.
L’Inter secondo me con i nuovi acquisti ha aumentato la superiorità fisica e tecnica sul resto del campionato. È la più forte in ogni reparto (portiere a parte) e ha una facilità nel fare gol che fa la differenza, infatti io non credo che l’obiettivo sia semplicemente rivincere il campionato, gli sforzi fatti servono più che altro a tornare nelle prime 8/4 d’Europa.
L’unica squadra che potrebbe rappresentare un problema è il Napoli, ma è un punto di domanda enorme. Le altre mi sembrano tutte messe peggio, anche se occhio alla Roma. Curioso anche per i viola.
La mia Juve per l’ennesimo anno si ripresenta con la mediana Locatelli Thuram Mckennie. Si spera in Douglas ma io non ho fiducia, penso che lotteremo per il quarto posto.
christian4ever ha scritto: ↑22/08/2026, 22:26
Nelle prime 4 in Europa quest'Inter, se non cambia gioco, non ci torna mai, lì viene premiato un altro tipo di calcio.
Ma pure se cambia gioco, in Europa ci sono 6-7 squadre nettamente più attrezzate strapiene di campioni. Magari esce fuori un altro kaioken stile Inzaghi, ma come rosa con le semifinali non c'entriamo niente, coi quarti giusto se escono accoppiamenti favorevoli
Il gol dato al Napoli è il classico statement dove vogliono far credere di essere cambiati e "che arbitrano all'inglese" e quindi cominciano a non fischiare manco i falli netti.
Fermo restando che è praticamente lo stesso fallo su Dumfries di Inter Atalanta che qualcuno giudicava non falloso per il colore della maglietta.